Vendere su Amazon Accedi
Questa pagina riguarda la vendita in: Italia

Modifiche apportate in preparazione al periodo di punta del 2020

Il Supporto ai partner di vendita non dispone di ulteriori indicazioni in merito.

Perché vengono apportate queste modifiche?

In vista delle prossime festività, ci stiamo preparando con anticipo per soddisfare l'incremento della domanda. Abbiamo quindi deciso di apportare una serie di modifiche per assicurarci di essere pronti a offrire il miglior servizio possibile a tutti i nostri partner di vendita e clienti. Il nostro impegno nei confronti dei partner di vendita non è mai stato così assiduo. Abbiamo già ridotto gli ordini ai nostri fornitori per permetterti di inviare più prodotti e aiutarti a incrementare le vendite.

Tutti i prodotti di Logistica di Amazon hanno limiti di quantità?

Sì. Tutti i prodotti che i venditori possono inviare ai nostri centri logistici avranno limiti di quantità. La maggior parte dei prodotti avrà uno spazio sufficiente a disposizione per oltre tre mesi di vendite.

Come faccio a stabilire la quantità di inventario che posso inviare?

Per stabilire la quantità da inviare, accedi a Rifornisci inventario e verifica la colonna Giorni di fornitura. Clicca sulle unità sopra la barra colorata per aprire la finestra pop-up che include la quantità massima di spedizione.

Importante: L'invio di inventario che supera la quantità massima di spedizione costituisce una violazione delle politiche e può comportare l'annullamento delle spedizioni non conformi.

In che modo Amazon calcola la quantità massima consentita per la spedizione?

Quantità massima di spedizione = Livello massimo di inventario consentito - Utilizzo

La metrica di utilizzo per ciascun prodotto è mostrata nella colonna Giorni di fornitura nella pagina Rifornisci inventario. Clicca sulle unità sopra la barra colorata. Si aprirà una finestra pop-up contenente le informazioni sull'utilizzo. L'utilizzo corrisponde all’inventario che hai attualmente nei nostri magazzini e che viene calcolato in rapporto al livello massimo di inventario in modo da determinare la quantità massima per la spedizione. Include le spedizioni in entrata, l'inventario in attesa di rimozione e l'inventario riservato. Questo valore potrebbe corrispondere o meno al valore che appare in Rifornitura dell'inventario ad Amazon.

Che cosa accade con i nuovi prodotti o con i prodotti che non hanno registrato vendite recenti?

Per creare la tua cronologia delle vendite, forniamo un limite di quantità iniziale per tutti i prodotti. Il tuo limite di quantità aumenterà con l'evolvere delle tue performance di vendita, il che può richiedere fino a quattro settimane. Puoi controllare i limiti di quantità per i prodotti nuovi o che non hanno registrato vendite recenti nella pagina Rifornisci inventario e nel report Rifornisci inventario.

Posso richiedere un aumento del limite di quantità del mio prodotto?

No, al momento non siamo in grado di accettare richieste di modifica dei limiti di quantità.

Perché non riesco a creare una spedizione per alcuni dei miei prodotti?

Potresti non essere in grado di creare una spedizione per i tuoi prodotti se:

  • Le unità del piano di spedizione superano la quantità massima di spedizione dell'ASIN
  • Il tuo utilizzo del tipo di stoccaggio ha superato il limite consentito per il periodo in corso, mostrato nell'indicatore del limite di stoccaggio
  • L'ASIN è soggetto a una politica di restrizione (per esempio, merci pericolose/materiali pericolosi)

Verranno apportate ulteriori modifiche?

Continueremo ad apportare modifiche per supportare al meglio la tua attività e ti terremo puntualmente informato. Apprezziamo la tua collaborazione nell'intento di migliorare l'efficienza della nostra rete logistica per preparare tutti i partner di vendita ad affrontare con successo il periodo di picco delle vendite.

Ho un punteggio dell'indice di performance dell'inventario superiore a 500, perché non posso creare una spedizione?

Tutti gli ASIN di Logistica di Amazon hanno limiti di quantità.

Se hai un punteggio dell'indice di performance dell'inventario superiore a 500 e non sei in grado di creare una spedizione, è possibile che:

  • Le unità del piano di spedizione superano la quantità massima di spedizione dell'ASIN, oppure
  • L'ASIN è soggetto a una politica di restrizione (per esempio, merci pericolose/materiali pericolosi)

Ho inviato il mio ordine di rimozione ma la rimozione è ancora in sospeso. il mio punteggio dell'indice di performance dell'inventario ne verrà influenzato?

Le rimozioni in sospeso non influiscono negativamente sul tuo punteggio dell'indice di performance dell'inventario.

Per ulteriori domande frequenti (FAQ) sull'indice di performance dell'inventario, consulta la pagina di aiuto Performance dell'inventario .

Accedi per utilizzare lo strumento e ottenere assistenza personalizzata (compatibile solo con browser per computer). Accedi


Ti abbiamo aiutato?
Grazie del feedback.
Come possiamo migliorare questa pagina di aiuto? Nota: Questo modulo non consente di creare un caso per richiedere assistenza al servizio di supporto al venditore. Specifica gli errori presenti nel contenuto.
1000
Che cosa hai trovato utile?
1000
Grazie ancora per averci fornito la tua opinione.
Grazie del feedback. In caso di altre domande, Contact Us.

Raggiungi milioni di clienti

Inizia a vendere su Amazon


© 1999-2020, Amazon.com, Inc. or its affiliates