Ti ricordiamo che il Supporto ai partner di vendita non dispone di ulteriori informazioni in merito.
Nel luglio 2020, abbiamo annunciato i limiti di quantità a livello di ASIN per i prodotti immagazzinati nei nostri centri logistici, al fine di garantire che vi fosse spazio sufficiente per tutti i venditori di Logistica di Amazon. Il nostro impegno nei confronti dei nostri partner di vendita non è mai stato così assiduo. Abbiamo già ridotto i nostri ordini ai rivenditori per permetterti di inviare più prodotti e aiutarti a incrementare le vendite.
Sì. Tutti i prodotti che i venditori possono inviare ai nostri centri logistici avranno limiti di quantità.
Per stabilire la quantità da inviare, accedi a Rifornisci inventario e verifica la colonna Giorni di fornitura. Clicca sulle unità sopra la barra colorata. Si aprirà una finestra pop-up che include la quantità massima di spedizione.
La quantità massima per la spedizione è uguale al livello massimo di inventario consentito, meno l'utilizzo.
Per visualizzare il numero di utilizzo di un prodotto, vai a Rifornisci inventario e clicca sulla barra colorata nella colonna Giorni di fornitura. Si aprirà una finestra pop-up.
L'utilizzo viene conteggiato in base al livello massimo di inventario e aiuta a stabilire la quantità massima di spedizione. L'utilizzo rappresenta il tuo inventario corrente, le spedizioni in entrata, l'inventario in attesa di rimozione e l'inventario riservato. Questo valore potrebbe corrispondere o meno alla fornitura di inventario su Amazon.
Per creare la tua cronologia delle vendite, forniremo un limite di quantità iniziale per tutti i prodotti. Il tuo limite di quantità verrà aggiornato man mano che crei una cronologia delle vendite per i tuoi prodotti, il che può richiedere fino a quattro settimane. Puoi controllare i limiti di quantità per i prodotti nuovi o che non hanno registrato vendite recenti nella pagina Rifornisci inventario e nel report Rifornisci.
Aggiorniamo regolarmente i limiti di quantità a livello di ASIN in base alle variazioni della cronologia delle vendite e delle vendite previste.
A causa dei seguenti motivi potresti non essere in grado di creare una spedizione per i tuoi prodotti:
Sì. Per maggiori informazioni, consulta le domande frequenti sulla pubblicità di Amazon.
I limiti di quantità sono diversi per il Regno Unito e l'Unione Europea. Puoi visualizzare il livello massimo di inventario, la quantità di utilizzo e la quantità massima per la spedizione relativi al Regno Unito sul marketplace dedicato. Allo stesso modo, puoi vedere queste informazioni relative ai mercati europei tramite uno qualsiasi dei marketplace europei sul tuo account in Seller Central.
Continueremo ad apportare modifiche per sostenere al meglio la tua attività e ti terremo puntualmente informato.
Tutti gli ASIN di Logistica di Amazon hanno limiti di quantità. Se il tuo punteggio dell'indice di performance dell'inventario (IPI) è superiore alla soglia richiesta e non sei in grado di creare una spedizione, i motivi potrebbero essere i seguenti:
Le rimozioni in sospeso non influiscono negativamente sul tuo punteggio dell'indice di performance dell'inventario.
Per maggiori informazioni, visita Domande frequenti sulla performance dell'inventario e sull'indice di performance dell'inventario.