Continuiamo a concentrare le nostre risorse sui prodotti ad alta priorità di cui i clienti hanno al momento bisogno, rispettando allo stesso tempo le linee guida sul distanziamento sociale all'interno dei nostri centri logistici, in modo da garantire la salute e la sicurezza dei nostri dipendenti.
Anche se dopo il 5 aprile continueremo a dare priorità ai prodotti di prima necessità che arrivano nei nostri centri logistici, siamo ora in grado di ampliare l'elenco. Data la nostra capacità limitata, l’assegnazione della priorità verrà stabilita articolo per articolo. Abbiamo aggiornato la pagina Rifornisci inventario e il Report di riassortimento su Seller Central in modo che possa verificare quali prodotti sono idonei per la creazione di una spedizione. Nel determinare l'idoneità prendiamo in considerazione diversi fattori, tra cui quali sono i prodotti più richiesti al momento dai clienti, i livelli di inventario attuali e l'inventario in transito, la capacità del centro logistico e la nostra capacità di aderire alle linee guida sulla salute più recenti.
Aggiorneremo regolarmente la pagina Rifornisci inventario e il Report di riassortimento, man mano che la nostra capacità ci permette di ricevere altri prodotti.
Nota: Al momento Amazon (inclusi gli operatori del Supporto ai partner di vendita) non dispone di ulteriori informazioni da condividere.
Nei nostri centri logistici stiamo continuando a dare priorità ai beni di prima necessità per la casa, alle forniture mediche e ad altri prodotti molto richiesti. Nel determinare quali prodotti possono essere inviati ai nostri centri logistici, prendiamo in considerazione diversi fattori, tra cui quali sono i prodotti più richiesti al momento dai clienti, i livelli di inventario attuali e l'inventario in transito, la capacità del centro logistico e la nostra capacità di rispettare le linee guida delle autorità sanitarie all'interno dei nostri centri logistici.
Poiché l'impatto del COVID-19 è in continuo sviluppo, non abbiamo una data precisa di ripristino totale delle operazioni. Tuttavia, ove possibile, consentiremo la ricezione di un maggior numero di prodotti, assicurandoci che i nostri centri logistici siano in grado di elaborare gli articoli ad alta priorità.
Provvederemo ad aggiornare l'elenco regolarmente. Ti invitiamo a controllare la pagina o il report, in base al ciclo di revisione della tua attività, per verificare le azioni di riassortimento.
Sì.
Le spedizioni completate verranno ricevute.
Amazon stabilisce se si tratta di un prodotto per la casa, di una fornitura medica o entrambi in base all'offerta. Al momento, non accettiamo richieste di riclassificazione delle offerte.
Sì.
Stiamo lavorando scrupolosamente per tenere conto di eventuali impatti sul tuo punteggio di performance dell’inventario e dei limiti di stoccaggio per il prossimo trimestre.
Abbiamo pubblicato le risposte alle domande frequenti sulle politiche di Amazon in risposta al COVID-19. Clicca qui per ulteriori informazioni.