Vendere su Amazon Accedi
Questa pagina riguarda la vendita in: Italia

Domande frequenti: Cosa succede se non ho potuto rispondere all'acquirente perché ero in vacanza?

Se intendi interrompere la vendita per andare in vacanza (o per qualsiasi altra ragione), puoi aggiornare le impostazioni del tuo account in modo tale che le e-mail delle richieste di reso ricevute contengano i link alle azioni "Autorizza", "Chiudi" o "Rispondi", e poi chiedere ad Amazon di autorizzare automaticamente tali richieste. La responsabilità di elaborare le richieste di reso e di rispondere ai messaggi degli acquirenti entro 48 ore ricade interamente su di te, pertanto è importante aggiornare di conseguenza le impostazioni dell'account. Clicca sui link per maggiori informazioni sull'automazione dei resi , sull'importanza di rispondere ai messaggi degli acquirenti e sullo stato delle offerte per vacanze, festività e altre assenze.

Accedi per utilizzare lo strumento e ottenere assistenza personalizzata (compatibile solo con browser per computer). Accedi


Raggiungi milioni di clienti

Inizia a vendere su Amazon


© 1999-2021, Amazon.com, Inc. or its affiliates