I requisiti e le limitazioni riportati qui di seguito si applicano al rimborso delle commissioni di Logistica di Amazon che stabiliamo siano state addebitate utilizzando peso o dimensioni errati. Queste condizioni non si applicano ai rimborsi per altre commissioni.
Amazon rimborserà le tariffe di Logistica di Amazon se verrà confermato che l’addebito era basato su peso o dimensioni errati. Quando peso o dimensioni forniti dal venditore variano rispetto alle misure verificate di Amazon, faranno fede le misure di Amazon.
Se riterrai errati i dati relativi a peso e dimensioni dopo averli controllati nel report commissioni, contatta il Supporto al venditore e apri una richiesta di ricerca.
Per poter beneficiare di un rimborso, è necessario fornire la seguente documentazione:
Per ogni addebito della tariffa, puoi presentare un solo reclamo. I reclami aggiuntivi per lo stesso addebito della tariffa verranno rifiutati.
Potremmo richiedere documentazione aggiuntiva per elaborare il tuo reclamo. I reclami con documentazione insufficiente potrebbero essere rifiutati e chiusi.
Una volta completata la nostra indagine, ti informeremo se risulterai idoneo al rimborso.
Se non sarai d'accordo con i risultati dell'indagine, potrai presentare una contestazione. Le decisioni sulle contestazioni da parte di Amazon sono definitive.