Vendere su Amazon Accedi
Questa pagina riguarda la vendita in: Italia

Analisi della marca

Nota: Questa funzione è disponibile solo per i venditori che possiedono un marchio o che fungono da agente, rappresentante o produttore di un marchio. Questo utente deve essere interno al marchio e avere la responsabilità della vendita del marchio su Amazon.

Se non hai accesso a questa funzione, non sei stato individuato come venditore che soddisfa i criteri definiti dal Registro marche Amazon. Se ritieni di soddisfare questi criteri, contatta il Supporto al venditore.

Analisi della marca è una funzione che offre utili indicazioni tramite le quali i titolari dei marchi sono in grado di prendere decisioni strategiche e informate sul proprio portafoglio di prodotti e sulle attività di marketing e pubblicitarie.

Analisi della marca è disponibile nella scheda Report di Seller Central. Per i titolari dei marchi sono disponibili i report elencati di seguito. Clicca su ciascun link per maggiori informazioni sui dati forniti in ogni report. I dati sono generalmente disponibili in Analisi della marca entro 72 ore dalla chiusura di un determinato periodo.

Assicurati di controllare e rispettare i termini e le condizioni di Analisi della marca di Amazon.


Analisi della marca


Accedi per utilizzare lo strumento e ottenere assistenza personalizzata (compatibile solo con browser per computer). Accedi


Ti abbiamo aiutato?
Grazie del feedback.
Come possiamo migliorare? (Facoltativo)
1000
Che cosa hai trovato utile?
1000
Grazie ancora per averci fornito la tua opinione.
Grazie del feedback. In caso di altre domande, Contact Us.

Raggiungi milioni di clienti

Inizia a vendere su Amazon


© 1999-2019, Amazon.com, Inc. or its affiliates