Il report sugli ordini difettosi con opzioni di spedizione veloce identifica gli ordini che non hanno soddisfatto i requisiti di performance della gestione logistica per questa opzione di spedizione. Tra i requisiti vi sono la percentuale di consegne puntuali, la percentuale di annullamenti precedenti la spedizione e la percentuale di spedizioni tracciabili. Per scaricare un nuovo report, accedi alla scheda Performance in Seller Central, quindi a Stato dell'account e alla sezione Idoneità. In seguito, clicca su "Report sugli ordini difettosi" nella sezione Idoneità per la spedizione veloce.
Il codice univoco dell'ordine.
La data e l'ora in cui hai ricevuto l'ordine.
Il numero di spedizione del corriere che hai fornito in Seller Central.
Il nome del corriere che hai selezionato per la spedizione dell'ordine.
Il tipo di spedizione selezionato dal cliente.
La modalità di spedizione del corriere selezionata per la spedizione dell'ordine
La data di consegna promessa al cliente.
La data e l'ora del primo tentativo di consegna effettuato dal corriere oppure la data e l'ora della consegna effettiva.
La data entro cui sei tenuto a spedire l'ordine.
La data e l'ora della prima scansione fisica del corriere.
Questa colonna indica se il pacco è stato consegnato entro la data di consegna promessa (in base alla data di interruzione dell'orologio). Il valore presente in questa colonna è "X" se il pacco NON è stato consegnato entro la data di spedizione prevista.
Questa colonna indica se l'ordine è stato annullato dal venditore. Il valore riportato in questa colonna è "X" se l'ordine è stato annullato dal venditore.
Questa colonna indica se il numero di spedizione è stato considerato valido (se è stata registrata almeno una scansione fisica del corriere). Il valore riportato in questa colonna è "X" se sul pacco NON è stata effettuata alcuna scansione fisica da parte del corriere.