Vendere su Amazon Accedi
Questa pagina riguarda la vendita in: Italia

Amazon Print Connect: Risoluzione dei problemi

Se si verificano problemi durante l'uso di Amazon Print Connect, verifica le seguenti opzioni per assicurarti che l'applicazione sia configurata correttamente:

Verifica l'installazione

  1. Accedi alla tua area di notifica all'interno della barra delle applicazioni.
  2. Se Amazon Print Connect è abilitato, l’icona apparirà nell’area di notifica.
Nota: Se Amazon Print Connect non è attivo, vai alla pagina Amazon Print Connect per le istruzioni di installazione.

Verifica la selezione della stampante preferita

  1. Accedi alla tua area di notifica all'interno della barra delle applicazioni.
  2. Clicca sull’ icona.
  3. Scegli l'opzione Impostazioni di stampa.
  4. Dall'opzione Impostazioni di stampa, la stampante evidenziata è la tua stampante predefinita.
Nota: Se non viene evidenziata nessuna stampante, impostane una come predefinita per stampare le etichette di Acquista spedizione.

Verifica la chiave di accesso e la chiave segreta

  1. Accedi alla tua area di notifica all'interno della barra delle applicazioni.
  2. Clicca sull’ icona.
  3. Scegli l'opzione Impostazioni dell'account.
  4. Assicurati che la chiave di accesso e la chiave segreta siano inserite.
Nota: Se hai bisogno di verificare la tua chiave di accesso e la chiave segreta, vai alla pagina chiave di accesso e chiave segreta di Amazon Print Connect.
Accedi per utilizzare lo strumento e ottenere assistenza personalizzata (compatibile solo con browser per computer). Accedi


Raggiungi milioni di clienti

Inizia a vendere su Amazon


© 1999-2021, Amazon.com, Inc. or its affiliates