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Politica sui casi duplicati di Amazon

Il Supporto al venditore di Amazon mira a risolvere i problemi dei venditori nel più breve tempo possibile. Non è consentito inoltrare più di un caso in relazione allo stesso problema. I casi duplicati influiscono negativamente sulla nostra capacità di assistere i venditori in modo efficiente e nel più breve tempo possibile.

Se il problema deve essere risolto in tempi brevi, comunica al tuo agente del Supporto al venditore che si tratta di una richiesta Urgente. Se ritieni che un caso non sia stato gestito in conformità con le politiche di Amazon, puoi contestarlo riaprendolo dal tuo registro casi.

Non sono consentite le seguenti azioni per i casi duplicati:

  • Inoltrare un nuovo caso per provare a ottenere un esito diverso da quello di un caso esistente
  • Inoltrare un nuovo caso per richiedere l'aggiornamento dello stato di un caso esistente
  • Inoltrare un nuovo caso relativo a un sottoinsieme di problemi presenti in un caso esistente
  • Inoltrare un nuovo caso per riportare l'attenzione su un problema già segnalato combinandolo con un nuovo problema

Una volta trascorso il periodo consentito per la riapertura del caso, Amazon non può gestire alcun caso duplicato già risolto. L'inoltro di più casi duplicati può comportare limitazioni alla tua possibilità di riaprire casi o di segnalarne di nuovi.

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