In che modo cambieranno i limiti di stoccaggio dell'inventario di Logistica di Amazon in seguito alla Brexit?
-
Durante il periodo di transizione (ovvero tra il momento dell'annuncio dei limiti di stoccaggio del periodo successivo e il momento in cui tali limiti entreranno in vigore), disporrai di un solo gruppo di limiti per il Regno Unito e per l'Europa, mentre disporrai di due gruppi di limiti separati, uno per il Regno Unito e uno per l'Europa, durante il periodo successivo.
-
A partire dal 1° gennaio 2021, pertanto, avrai a disposizione un set di limiti per l'inventario che hai in deposito nel Regno Unito e un altro set di limiti per quello che hai in stock nei paesi europei (Germania, Francia, Italia, Spagna e Paesi Bassi).
Come faccio a sapere quali sono i miei limiti di stoccaggio?
Quali limiti di stoccaggio di Logistica di Amazon visualizzerò in Seller Central dopo l’attivazione delle modifiche?
Quando effettui l'accesso a un marketplace su Seller Central, visualizzerai i limiti di stoccaggio applicati a tale marketplace. Per esempio, effettuando l'accesso al tuo Account venditore del Regno Unito, visualizzerai i limiti di stoccaggio per questo marketplace. Effettuando l'accesso ai marketplace di Germania, Francia, Italia, Spagna o Paesi Bassi, visualizzerai i limiti di stoccaggio applicati per i paesi europei.
Come faccio a determinare l'utilizzo del mio inventario in Europa o nel Regno Unito?
-
Consulta lo strumento Volume dello stoccaggio per visualizzare questo dato.
-
L’utilizzo dei limiti di stoccaggio entrati in vigore prima del 1° gennaio 2021 continuerà invece a essere condiviso per Europa e Regno Unito. A partire dal periodo successivo, però, tali limiti saranno visualizzabili separatamente, a seconda del marketplace nel quale effettuerai l'accesso (Regno Unito o un paese europeo).
Riceverò punteggi dell'indice di performance dell'inventario separati?
Per il momento no. Fino a nuovo avviso, ci sarà un solo punteggio condiviso tra le due zone.