Il Contratto di Business Solutions di Amazon Services Europe prevede la rimozione delle “unità non idonee” dai centri logistici Amazon. Se il tuo inventario dovesse rimanere giacente, riceverai un'e-mail di notifica da Amazon.
Importante: L'inventario giacente ti sarà restituito oppure sarà messo a disposizione di Amazon a tue spese 45 giorni dopo l'e-mail di notifica. Se hai incaricato Amazon di accelerare la rimozione automatica delle unità giacenti, queste potrebbero essere rimosse più rapidamente. Per personalizzare le impostazioni di rimozione automatica, vai a
Usa l'inventario giacente e clicca su
Modifica delle impostazioni riguardanti azioni automatiche.
Le unità dell'inventario giacente associate a offerte attive non verranno rimosse automaticamente. Per istruzioni sull'utilizzo dell'inventario giacente, consulta la pagina Risoluzione di problemi relativi all'inventario giacente.
Al momento, i seguenti motivi di giacenza non sono soggetti alle rimozioni obbligatorie:
-
Messa in vendita dell'offerta prevista per una data futura
-
Offerta in fase di verifica per materiali pericolosi
Nota: Nella pagina
Usa l'inventario giacente, la colonna
Data dell'evento relativo all'inventario giacente indica la data in cui l'inventario è passato in giacenza. La colonna
Data di rimozione automatica indica la data in cui è prevista la rimozione delle offerte.
Ritardare la rimozione automatica
Se hai bisogno di più tempo per usare l'inventario giacente per determinate offerte, puoi selezionare Ritarda rimozione di 30 giorni nella pagina Usa l'inventario giacente per ciascuna offerta, per posticipare di ulteriori 30 giorni la rimozione automatica. Questa opzione può essere utilizzata una sola volta per ogni offerta.
Nota: Puoi ritardare la rimozione solo una volta per ogni evento di giacenza.