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Questa pagina riguarda la vendita in: Italia

Condizioni per il rimborso delle etichette di spedizione di Logistica di Amazon

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano alle etichette inutilizzate per le spedizioni con corriere affiliato.

La procedura per la presentazione di un reclamo varia in base alla fase del processo di gestione dell'articolo nel momento in cui è stato smarrito o danneggiato:

  • Spedizione ad Amazon
  • Operazioni nei centri logistici
  • Resi clienti di Logistica di Amazon
  • Rimozioni

Tempistiche per la presentazione di un reclamo

Eventuali reclami devono essere inviati entro nove mesi dalla data di creazione della spedizione. Trascorso questo periodo, la richiesta di rimborso non verrà presa in considerazione.

Prima di presentare un reclamo

  • Conferma che la spedizione sia stata annullata o chiusa.
  • Controlla il tuo report Rimborsi per verificare che non sia stato emesso alcun rimborso per le etichette inutilizzate.

Inviare un reclamo

Dopo aver esaminato il report Rimborsi, puoi presentare un reclamo se ritieni di avere diritto a un rimborso per un'etichetta inutilizzata. Per procedere col reclamo visita la pagina Ottieni assistenza in Seller Central.

Una volta completata la verifica, ti confermeremo se il reclamo che hai presentato è idoneo o meno al rimborso.

Nota: È consentito presentare un solo reclamo per ogni spedizione. Non si accettano più reclami relativi alla stessa spedizione.
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