Vendere su Amazon Accedi
Questa pagina riguarda la vendita in: Italia

Cercare e filtrare i messaggi

Cerca: puoi cercare i messaggi associati a un numero d'ordine inserendo il numero nella casella di ricerca posta nella parte superiore della pagina Servizio messaggi acquirente-venditore. Questa opzione di ricerca non consente di includere il campo dell'oggetto o il corpo del messaggio.

Filtra: per impostazione predefinita, la pagina Servizio messaggi acquirente-venditore mostra i messaggi che richiedono una risposta. Per modificare il filtro predefinito, clicca sull'intestazione Risposta necessaria e modifica la selezione. I filtri disponibili includono: Tutti i messaggi, Risposta necessaria, Non letti, Messaggi inviati, Messaggi ricevuti, Filtrati per data, Clienti Amazon Business e Archiviati.

Accedi per utilizzare lo strumento e ottenere assistenza personalizzata (compatibile solo con browser per computer). Accedi


Ti abbiamo aiutato?
Grazie del feedback.
Come possiamo migliorare questa pagina di aiuto? Nota: Questo modulo non consente di creare un caso per richiedere assistenza al servizio di supporto al venditore. Specifica gli errori presenti nel contenuto.
1000
Che cosa hai trovato utile?
1000
Grazie ancora per averci fornito la tua opinione.
Grazie del feedback. In caso di altre domande, Contact Us.

Raggiungi milioni di clienti

Inizia a vendere su Amazon


© 1999-2020, Amazon.com, Inc. or its affiliates