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Covid-19: Aggiornamento sui limiti di quantità e suggerimenti di rifornimento

Nel corso degli ultimi mesi abbiamo apportato diverse modifiche temporanee alle nostre regolari attività a causa dell'emergenza di Covid-19. Continuiamo ad attenerci alle misure preventive poste in atto per garantire la salute e la sicurezza, e abbiamo effettuato oltre 150 aggiornamenti alle nostre procedure per proteggere i nostri operatori durante il ritiro, l'imballaggio e la spedizione dei prodotti ai clienti. Maggiori informazioni sulle misure intraprese.

Abbiamo rimosso i limiti di quantità sui prodotti che puoi inviare ai nostri centri logistici situati nel Regno Unito, in Germania, Italia e Spagna. Continueremo a migliorare le indicazioni fornite ai clienti sulla rapidità di spedizione e i tempi di consegna.

Abbiamo inoltre ripreso l'elaborazione di prodotti singoli e colli di peso superiore ai 15 kg nei nostri marketplace europei. Le modifiche che abbiamo apportato alle nostre attività operative permettono di poter ricevere, rifornire e spedire questi articoli e continuare al contempo a tutelare i nostri dipendenti, nel rispetto delle linee guida fornite dalle autorità sanitarie locali e internazionali.

Per aiutarti a ripristinare i livelli di inventario, ti invitiamo a consultare la pagina Rifornisci inventario e il report Rifornisci inventario per visualizzare le date e le quantità consigliate per il rifornimento dei tuoi prodotti. I nostri suggerimenti prendono in considerazione le previsioni della domanda e le informazioni da te fornite sul prodotto, aiutandoti a ridurre al minimo i casi di prodotti in esaurimento o di esaurimento scorte.

Ti ringraziamo per aver scelto di partecipare a Logistica di Amazon.

Domande frequenti

Devo seguire i suggerimenti di rifornimento di Amazon?

Ti invitiamo a seguire le date di spedizione e le quantità di rifornimento consigliate per evitare casi di prodotti in esaurimento o di esaurimento scorte. I nostri suggerimenti tengono conto delle previsioni della domanda e delle informazioni da te fornite sul prodotto. Ottimizza i suggerimenti di rifornimento modificando le informazioni a livello di prodotto, quali i tempi di evasione del venditore e del fornitore, e la frequenza del rifornimento. Per aggiornare queste impostazioni per un determinato prodotto dalla pagina Rifornisci inventario, seleziona "Personalizza impostazioni SKU" dal menu a tendina a destra. Puoi anche configurare più impostazioni simultaneamente cliccando su "Personalizza impostazioni SKU" in alto a destra nella pagina.

Posso creare ordini di rimozione per le unità del mio inventario?

Sì. Sarà sempre possibile creare ordini di rimozione, ma potrebbero esserci dei ritardi nel completare le richieste. Tali ritardi potrebbero verificarsi anche per gli ordini di rimozione creati tramite il sistema di rimozione automatica. Ti ricordiamo che le tariffe di rimozione vengono addebitate solo una volta completati gli ordini di rimozione. L'offerta resterà attiva su Amazon fino a quando non inizieremo a elaborare il tuo ordine di rimozione.

Questa modifica si applica anche alle spedizioni con Logistica di Amazon verso i centri logistici in Francia?

No. Dal 19 maggio 2020 ci stiamo adoperando per una progressiva riapertura dei nostri centri logistici francesi. Stiamo gradualmente ampliando le nostre attività per garantire ai nostri dipendenti la possibilità di riprendere progressivamente i servizi di Logistica di Amazon. Pertanto, sebbene ora sia possibile inviare ai nostri centri logistici in Francia una più ampia gamma di prodotti, per alcuni di questi stiamo ancora limitando i quantitativi di merce che è possibile inviare.

Consulta le risposte alle domande frequenti sulle politiche di Amazon in risposta all'emergenza Covid-19.

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