Vendere su Amazon Accedi
Questa pagina riguarda la vendita in: Italia

Scegliere il corriere per Prime gestito dal venditore

Una volta ricevuto un invito da Amazon a partecipare a Prime gestito dal venditore, devi seguire il processo di registrazione per iniziare la prova. Il link alla pagina di registrazione è incluso nella tua e-mail di invito. Una volta effettuata la registrazione, dovrai configurare il tuo primo ritiro con un corriere Prime supportato. Al momento, TNT e BRT sono i corrieri supportati.

TNT

Per utilizzare TNT come corriere per gestire gli ordini Prime gestito dal venditore, completa il processo di registrazione in cui troverai il pulsante Richiesta di configurazione TNT. Verrai reindirizzato al modulo di richiesta di contatto TNT, che dovrai debitamente compilare. Ti ricordiamo che non è necessario avere un account TNT esistente. Un referente TNT ti contatterà per ottenere i dettagli della spedizione e per confermare tariffe e contratti. Una volta completata la configurazione e confermato il primo ritiro TNT, riceverai la conferma da parte di Amazon e potrai iniziare ad acquistare le etichette di spedizione TNT tramite Acquista servizi di consegna. Non acquistare un'etichetta di spedizione TNT finché non avrai confermato la configurazione da parte di Amazon.

BRT

Per utilizzare BRT come corriere per gestire gli ordini Prime gestiti dal venditore, completa il processo di registrazione in cui troverai il pulsante Richiesta di configurazione BRT. Verrai reindirizzato al modulo di richiesta contatto di BRT, che dovrai debitamente compilare. Ti ricordiamo che non è necessario avere un account BRT esistente. Un referente BRT ti contatterà per ottenere i dettagli della spedizione e per confermare tariffe e contratti. Una volta completata la configurazione e confermato il primo ritiro BRT, riceverai la conferma da parte di Amazon e potrai iniziare ad acquistare le etichette di spedizione BRT tramite Acquista servizi di consegna. Non acquistare un'etichetta di spedizione BRT finché non avrai confermato la configurazione da parte di Amazon.

Acquistare l'etichetta di spedizione prima del completamento dell'inserimento di un corriere

Le etichette di spedizione saranno disponibili per l'acquisto in Acquista spedizione solo dopo che l’inserimento di un è stato completato. Se colleghi il modello di spedizione Prime ai tuoi ASIN prima del completamento dell’inserimento di un corriere, potresti iniziare a ricevere gli ordini Prime senza poter acquistare le etichette da Acquista spedizione. In tal caso, per gestire l'ordine Prime puoi acquistare etichette di spedizione appropriate (con tracciabilità) da un corriere di terze parti al di fuori del sistema Amazon Prime. La scelta del corriere è prevista entro 3-5 giorni lavorativi dal completamento del processo di registrazione. Una volta scelto il corriere, le opzioni di spedizione verranno mostrate in Acquista spedizione. Successivamente, dovrai acquistare le etichette di spedizione dal tuo corriere approvato tramite Acquista spedizione.

Accedi per utilizzare lo strumento e ottenere assistenza personalizzata (compatibile solo con browser per computer). Accedi


Raggiungi milioni di clienti

Inizia a vendere su Amazon


© 1999-2022, Amazon.com, Inc. or its affiliates