Vendere su Amazon Accedi
Questa pagina riguarda la vendita in: Italia

Domande frequenti su Gestisci le richieste di iscrizione al Registro marche

Domande frequenti su Gestisci le richieste di iscrizione al Registro marche

Per gestire le richieste di iscrizione al Registro marche, visita la pagina Gestisci le richieste.

Come faccio a cercare una richiesta di iscrizione?

Per cercare una richiesta esistente nella pagina Gestisci le richieste, inserisci il nome o il numero del marchio.

Come faccio a visualizzare il mio caso di richiesta di iscrizione?

Individua l'ID del caso dalla pagina Gestisci le richieste e clicca sul link per visualizzarlo.

La mia richiesta è stata rifiutata. Posso modificarla e inviarla nuovamente?

Quando una richiesta viene rifiutata, non è più possibile modificarla. Tuttavia, puoi presentare una nuova richiesta cliccando sull'azione Copia in "Gestisci le richieste".

Cosa significa lo stato della mia richiesta?

Stato Definizione
Approvata La tua marca è stata approvata per il Registro marche
Rifiutata

Rifiutata dal Registro marche

Presenta una nuova richiesta cliccando sull'azione Copia in "Gestisci le richieste".
In attesa di invio

Non hai completato la tua richiesta

Clicca su "Riprendi" per continuare.
In attesa di verifica La richiesta di iscrizione al Registro marche è in fase di revisione.
Ritirata La richiesta è stata ritirata.
Rimossa dal Registro marche La tua marca non fa più parte del Registro marche.

Posso modificare una richiesta in attesa di verifica?

Una richiesta in attesa di verifica non può essere modificata; tuttavia, puoi inviare informazioni aggiuntive individuando il numero del caso nella pagina Gestisci le richieste e cliccando sul relativo link per visualizzarlo.

Promemoria: una volta rifiutata la richiesta, non è più possibile inviare informazioni aggiuntive. Tuttavia, puoi presentare una nuova richiesta cliccando sull'azione Copia in "Gestisci le richieste".

Posso chiudere la richiesta attuale in attesa di verifica?

Se desideri chiudere la richiesta, individuala all'interno del Registro casi e clicca sul pulsante "Chiudi questo caso".

Accedi per utilizzare lo strumento e ottenere assistenza personalizzata (compatibile solo con browser per computer). Accedi


Raggiungi milioni di clienti

Inizia a vendere su Amazon


© 1999-2021, Amazon.com, Inc. or its affiliates