Vendere su Amazon Accedi
Questa pagina riguarda la vendita in: Italia

Invia ad Amazon: Modificare o annullare una spedizione

Puoi scegliere di annullare la spedizione Invia ad Amazon cliccando sul pulsante Annulla spedizioni e costi nella parte inferiore della pagina. In tal modo verranno annullate tutte le spedizioni create, il cui stato risulterà Annullato nella sezione Spedizioni in coda.

Una volta annullate le spedizioni, le etichette con il numero pacco di Logistica di Amazon e le etichette del corriere generate per la spedizione non possono più essere utilizzate e tali spedizioni non sono più attese al centro logistico.

Annullare i costi del corriere affiliato Amazon

Dopo aver confermato la spedizione piccoli colli e aver accettato i relativi addebiti, hai 24 ore per annullare i costi del corriere affiliato Amazon e ottenere un rimborso completo. Al termine delle 24 ore, l'annullamento cancellerà tutte le spedizioni create, ma non sarai in grado di annullare i costi di spedizione.

Importante: Questa versione beta di Invia ad Amazon non supporta i corrieri affiliati Amazon per le spedizioni di pallet. Se utilizzi un corriere affiliato per le tue spedizioni a carico completo, utilizza un flusso di creazione di una spedizione alternativo. Per maggiori informazioni, consulta la pagina Spedire prodotti ad Amazon.

Se la data di spedizione prevista cambia dopo la conferma della spedizione, puoi aggiornarla nel passaggio 3 del flusso di lavoro: Stampa etichette pacco.

Domande frequenti

Posso modificare la modalità di spedizione o il corriere senza annullare tutte le mie spedizioni?

In questa versione beta di Invia ad Amazon, l'annullamento cancellerà tutte le spedizioni create e le sposterà nello stato Annullato nelle Spedizioni in coda.

Posso modificare l'indirizzo del mittente una volta completata la spedizione?

L'indirizzo del mittente non può essere modificato una volta che la spedizione è stata finalizzata. Dovrai annullare la spedizione e crearne un'altra con l'indirizzo del mittente corretto.

Posso annullare singole spedizioni nel mio flusso di lavoro?

No, non è possibile annullare singole spedizioni in Invia ad Amazon.

Amazon si riserva il diritto di indirizzare il tuo inventario a più centri logistici per posizionarlo più vicino ai clienti e ridurre i tempi di consegna degli ordini per i tuoi prodotti. Assicurati di inviare i prodotti ai centri logistici assegnati al punto 2 del flusso di lavoro: Conferma spedizione.

Posso modificare la quantità di SKU che spedisco dopo la creazione della spedizione?

Nella versione attuale di Invia ad Amazon, non è possibile modificare la quantità di SKU in una spedizione. Stiamo lavorando per aggiungere questa funzione.

Accedi per utilizzare lo strumento e ottenere assistenza personalizzata (compatibile solo con browser per computer). Accedi


Raggiungi milioni di clienti

Inizia a vendere su Amazon


© 1999-2020, Amazon.com, Inc. or its affiliates