Nota: al momento Amazon (inclusi i nostri operatori del Supporto ai partner di vendita) non dispone di informazioni aggiuntive sulle esenzioni dalle tariffe di stoccaggio rispetto a quanto riportato di seguito.
Per aiutare tutti i partner di vendita in questo contesto così difficile, non addebiteremo due settimane di tariffe di stoccaggio del mese di marzo per i prodotti immagazzinati negli Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Francia, Italia, Spagna, Polonia, Repubblica Ceca e Canada. Questa misura si aggiunge all’esenzione che abbiamo annunciato in precedenza sugli addebiti della tariffa di stoccaggio a lungo termine del 15 aprile.
Le tariffe di stoccaggio dell'inventario di marzo verranno elaborate tra il 7 e il 15 aprile. Puoi visualizzare le tariffe mensili di stoccaggio dell'inventario su Transazioni alla sezione Pagamenti nei report. Imposta Filtra su Commissioni e scegli un intervallo di date che include aprile.
Questo importo rifletterà l’esenzione corrispondente alle ultime due settimane di marzo. Abbiamo contabilizzato l'esonero nell'importo delle tue commissioni, pertanto l'esonero non verrà visualizzato separatamente come promozione o sconto.
Sì.
Ti invitiamo a consultare la pagina COVID-19: Differimento degli ordini di rimozione ed esenzione delle tariffe di stoccaggio a lungo termine.
Consulta le Tariffe di stoccaggio dell'inventario.
Abbiamo pubblicato le risposte alle domande frequenti sulle politiche di Amazon in risposta al COVID-19. Clicca qui per ulteriori informazioni.