Vendere su Amazon Accedi
Questa pagina riguarda la vendita in: Italia

Report sulle abitudini di acquisto

Nota: Se non hai accesso a questa funzione, non sei stato identificato come venditore che soddisfa i criteri definiti dal Registro marche Amazon. Se ritieni di soddisfare questi criteri, contatta il Supporto ai partner di vendita.

Se viene visualizzato il messaggio di errore "Non sei autorizzato ad accedere a questa pagina", chiedi all'amministratore principale dell'account di concederti le autorizzazioni per Amazon Brand Analytics nella pagina Autorizzazioni utente globale.

Il report sulle abitudini di acquisto mostra ai titolari dei marchi quali prodotti i clienti Amazon (in forma aggregata) hanno acquistato più frequentemente nello stesso momento in cui hanno acquistato i prodotti dei titolari dei marchi. Ciò consente ai titolari dei marchi di vedere rapidamente quali prodotti sono più comunemente acquistati insieme ai propri per identificare opportunità di cross-marketing e per l'offerta di pacchetti.

Domande frequenti:

Quali informazioni sono contenute nel report sulle abitudini di acquisto?

Il report sulle abitudini di acquisto mostra i tre prodotti più frequentemente acquistati contemporaneamente ai prodotti del titolare del marchio, assieme alla percentuale di volte in cui ciascuno dei primi tre prodotti è stato acquistato durante l'intervallo di tempo selezionato dall'utente.

Quali prodotti vengono visualizzati nel report?

Il report mostra tutti i prodotti associati ai marchi che il titolare ha registrato nel Registro marche. Un prodotto non associato al titolare del marchio viene visualizzato nel report solo se rientra nei primi tre prodotti acquistati contemporaneamente a uno dei prodotti del titolare.

Il report consente di cercare un prodotto specifico?

Sì, i titolari dei marchi possono cercare un prodotto o un set di prodotti specifici utilizzando la barra di ricerca ASIN nella parte superiore del report. La barra di ricerca ASIN supporta la ricerca di un massimo di 500 ASIN alla volta, separati da uno spazio o da una virgola.

Come funziona il menu a tendina Visualizza?

Il menu a tendina Visualizza consente all'utente di filtrare il set di prodotti mostrato nel report. Per impostazione predefinita, il menu a tendina Visualizza mostrerà qualsiasi prodotto tra i primi tre prodotti, indipendentemente dal titolare del marchio associato. Se l'utente desidera visualizzare solo i propri prodotti tra i primi tre prodotti, può selezionare "Solo i miei prodotti" nel menu a tendina Visualizza. Se l'utente desidera visualizzare solo i prodotti di altri titolari dei marchi tra i primi tre prodotti, può selezionare "I miei prodotti esclusi" nel menu a tendina Visualizza. Queste visualizzazioni rendono più facile identificare le opportunità per offrire pacchetti e per individuare i prodotti direttamente concorrenti.

Accedi per utilizzare lo strumento e ottenere assistenza personalizzata (compatibile solo con browser per computer). Accedi


Raggiungi milioni di clienti

Inizia a vendere su Amazon


© 1999-2022, Amazon.com, Inc. or its affiliates