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Motivi più frequenti per cui non riesci a trovare le tue offerte Amazon Handmade

Esistono diversi motivi per cui potresti avere difficoltà a trovare i tuoi prodotti in vendita su Amazon, che possono andare da problemi relativi alle offerte stesse a problemi con il tuo account.

Quando esegui una ricerca delle tue offerte sul sito web, assicurati di quanto segue:

  • Controlla il titolo, la descrizione e le parole chiave e assicurati che siano specifici per il prodotto.
  • Quando cerchi i tuoi articoli sul sito web, utilizza termini di ricerca specifici.

Nota: L'utilizzo di termini di ricerca generici come "verniciatura" o "da parete" potrebbe produrre troppi risultati e la tua offerta potrebbe andare persa all'interno di un gruppo molto ampio di offerte di articoli simili.

Motivi correlati all'offerta


  1. Gli articoli sono esauriti: Verifica che i livelli di scorte del tuo inventario non siano pari a "0". Questa operazione può essere convalidata e aggiornata nella pagina Gestisci il tuo inventario nella colonna Disponibile . Ciò può essere dovuto a diversi motivi:
    • Hai esaurito le scorte.
    • Amazon ha ricevuto ordini pari all'ultima quantità di inventario che hai dichiarato.
    • Non hai specificato una quantità al momento della creazione dei prodotti.
  2. Offerte private e per adulti: Se i tuoi prodotti sono contrassegnati come "Privato" o "Per adulti", non verranno visualizzati nella ricerca generale. Per maggiori informazioni su quando utilizzare questi campi, vedi sotto.
    • Offerte per adulti: Le offerte per adulti devono essere utilizzate solo per specificare se il prodotto è destinato all'uso in attività sessuali o riporta immagini o titoli espliciti, nonché qualsiasi altro contenuto per stimolare l'eccitazione sessuale. Poiché questi prodotti non sono adatti ai bambini o a un pubblico sensibile, la loro offerta è soggetta a restrizioni su Amazon. Per maggiori informazioni, consulta la sezione Condizioni e linee guida per i prodotti per adulti.
    • Offerte private: Le offerte private sono solo per gli ordini personalizzati che desideri condividere con un cliente specifico. Queste offerte devono essere utilizzate se un cliente richiede un prodotto personalizzato e possono essere visualizzate dai clienti solo se invii loro il link diretto. Un'offerta privata non verrà visualizzata all'interno del tuo negozio o dei risultati della ricerca. Se il campo non viene compilato, il valore predefinito sarà "No".
  3. Il sistema non è stato sincronizzato: Se hai appena aggiunto l'offerta, lascia al sistema il tempo di eseguire la sincronizzazione. Possono essere necessarie 3-4 ore prima che la sincronizzazione sia completa e che le offerte siano disponibili per la ricerca sul sito web.
  4. Errori nel caricamento dell'inventario: Se di recente hai caricato un file inventario, potrebbero esserci stati errori tuttora irrisolti. Utilizza la funzione Verifica il mio file nella pagina Aggiungi più prodotti per convalidare il file inventario, quindi caricarlo nuovamente.

Motivi relativi all'account


  1. Modalità vacanze: Verifica che le Impostazioni vacanze siano impostate su Attivo.
  2. Per l'account è in corso una verifica della qualità dei prodotti o delle performance: In caso di reclami da parte di un cliente, dedica qualche minuto per rivederli cliccando su Visualizza dettagli nella sezione Rispetto delle politiche del prodotto alla pagina Stato dell'account. Dovresti inoltre avere una notifica corrispondente nella tua Notifica sulla performance. Per maggiori informazioni sulle verifiche di qualità dei prodotti o di performance, consulta le Domande frequenti sullo stato dell'account.
  3. L'account è in attesa di verifica:
    • Account di vendita esistente: Se disponi già di un account di vendita Individuale, ma ti sei appena iscritto ad Amazon Handmade, nel corso della verifica dell'account le tue offerte verranno sospese. L'operazione può richiedere fino a tre giorni dopo l'invio della documentazione. Se non hai inviato la documentazione, segui le istruzioni fornite nelle notifiche sulla performance o nel banner visualizzato nella pagina principale di Seller Central.
    • Nuovo Account venditore: I nuovi Account venditore sono soggetti a verifica dell'identità e le tue offerte non saranno attive fino a quando tale verifica non sarà stata superata.
  4. Mancano le informazioni fiscali: Se nell'account non sono presenti le tue informazioni fiscali, al momento dell'accesso a Seller Central dovresti visualizzare un banner nella pagina principale. Segui le istruzioni contenute nel banner per inviare le informazioni richieste.
  5. Le spedizioni non sono state ricevute: Se le tue offerte sono gestite da Amazon e i tuoi prodotti sono stati inviati ad Amazon, è possibile che non siano arrivati o la procedura di ricezione non sia stata completata. Puoi verificare le spedizioni nelle spedizioni in coda.
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