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Quali sono gli strumenti utilizzati per gestire i feedback sui venditori?

Gestione feedback è uno strumento grazie al quale è possibile gestire e tenere sotto controllo il feedback sul venditore. Questo strumento offre una panoramica consolidata dei feedback e delle valutazioni sui venditori e, grazie alla visualizzazione delle metriche dei feedback a breve e lungo termine, ti aiuta nel monitoraggio della tua performance. Inoltre, ti offre una procedura guidata per gestire i problemi degli acquirenti e richiedere la rimozione dei feedback negativi.

Gestione feedback può essere utilizzato per risolvere eventuali problemi cercando la causa di ogni valutazione negativa, affrontando la questione sollevata dall'acquirente e apportando miglioramenti alle tue condizioni di vendita e procedure. Per suggerimenti su come migliorare e gestire i feedback, consulta Best practice per mantenere feedback e valutazioni positivi.

Lo strumento Gestione feedback è costituito da due tabelle:

  • Tabella valutazione feedback: In questa tabella vengono visualizzate le percentuali di feedback positivi, negativi e neutri aggregate negli ultimi 30, 90 e 365 giorni. Inoltre, registra i feedback ricevuti nel corso di tutta la tua attività.
  • Tabella Feedback recenti: Questa tabella è ordinata in base alla data in cui il feedback è stato ricevuto, alla valutazione, al numero dell'ordine e alle azioni. Nella colonna Azioni, puoi scegliere di eseguire le seguenti operazioni:

Nota: Per scaricare un report contenente tutti i feedback neutri e negativi, consulta le istruzioni contenute in Scarica il report dei feedback clienti.
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