Se viene visualizzato il messaggio di errore "Non sei autorizzato ad accedere a questa pagina", chiedi all'amministratore principale dell'account di concederti le autorizzazioni per Amazon Brand Analytics nella pagina Autorizzazioni utente globale.
Se non hai accesso a questa funzione, non sei stato identificato come venditore che soddisfa i criteri definiti dal Registro marche Amazon. Se ritieni di soddisfare questi criteri, contatta il Supporto ai partner di vendita.
Il report Acquisti alternativi mostra ai titolari dei marchi i prodotti che i clienti Amazon (in forma aggregata) hanno acquistato più frequentemente lo stesso giorno in cui hanno visualizzato, ma non hanno acquistato, i prodotti dei titolari dei marchi. Ciò consente ai titolari dei marchi di vedere rapidamente quali prodotti sono più comunemente acquistati al posto dei loro prodotti per analizzare la differenziazione di prodotti e le opportunità di diversificazione del portfolio.
Il report Acquisti alternativi mostra i 5 prodotti più frequentemente acquistati al posto dei prodotti dei titolari dei marchi, insieme alla percentuale di volte in cui ciascuno dei primi 5 prodotti è stato il prodotto alternativo selezionato durante l'intervallo di tempo indicato dall'utente.
Il report mostra tutti i prodotti associati ai marchi che il titolare ha registrato nel Registro marche. Un prodotto non associato al titolare del marchio viene visualizzato nel report solo se rientra tra i primi 5 prodotti più acquistati al posto dei prodotti del titolare del marchio.
Sì, i titolari dei marchi possono cercare un prodotto o un set di prodotti specifici utilizzando la barra di ricerca ASIN nella parte superiore del report. La barra di ricerca ASIN supporta la ricerca di un massimo di 500 ASIN alla volta, separati da uno spazio o da una virgola.