Vendere su Amazon Accedi
Questa pagina riguarda la vendita in: Italia

COVID-19: Differimento degli ordini di rimozione ed esenzione delle tariffe di stoccaggio a lungo termine

Domande frequenti sulle rimozioni:

Che iniziativa abbiamo intrapreso?

Per garantire la nostra capacità di ricevere, rifornire e spedire i tuoi prodotti ai clienti, le operazioni di rimozione dell’inventario stanno subendo dei ritardi in alcuni nostri centri logistici.

Sarà sempre possibile creare ordini di rimozione ma potrebbero esserci dei ritardi nel completare le richieste. Analogamente, le rimozioni automatiche dell’inventario potrebbero subire dei ritardi.

Per questo motivo, abbiamo deciso di non addebitare le tariffe di stoccaggio a lungo termine del 15 maggio per l'inventario immagazzinato nei seguenti paesi: Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Francia, Italia, Spagna, Polonia, Repubblica Ceca, Giappone ed Emirati Arabi Uniti.

Questa iniziativa si applica a tutte le categorie di prodotto?

Sì.

Mi verranno addebitate le tariffe di rimozione per gli ordini di rimozione che hanno subito ritardi?

No, le tariffe di rimozione vengono addebitate solo quando l'ordine di rimozione è stato completato.

Mi verranno addebitate le tariffe di stoccaggio a lungo termine per l'inventario per cui ho chiesto la rimozione?

No.

Il mio inventario è disponibile per la vendita se ho inviato un ordine di rimozione?

Sì. L'offerta resterà attiva nella pagina web di Amazon fino a quando non inizieremo a elaborare la tua richiesta di rimozione.

Amazon sta adottando misure simili per i prodotti al dettaglio?

Sì.

Verrà annullato qualsiasi ordine di rimozione?

Un numero limitato di ordini di rimozione potrebbe essere annullato. In questo caso, le tariffe di rimozione non verranno addebitate. Puoi controllare lo stato del tuo ordine di rimozione nel report Dettagli ordine di rimozioneaccedendo da Report Logistica di Amazon e poi alla sezioneRimozioni.

Le tariffe di stoccaggio (inclusi gli addebiti per stoccaggio mensile e a lungo termine) continueranno ad accumularsi nel caso in cui Amazon annulli la mia richiesta di rimozione?

Sì. Se l'ordine di rimozione viene annullato, le unità interessate rientreranno nel tuo inventario.

Accedi per utilizzare lo strumento e ottenere assistenza personalizzata (compatibile solo con browser per computer). Accedi


Raggiungi milioni di clienti

Inizia a vendere su Amazon


© 1999-2020, Amazon.com, Inc. or its affiliates