Per garantire la nostra capacità di ricevere, rifornire e spedire i tuoi prodotti ai clienti, le operazioni di rimozione dell’inventario stanno subendo dei ritardi in alcuni nostri centri logistici.
Sarà sempre possibile creare ordini di rimozione ma potrebbero esserci dei ritardi nel completare le richieste. Analogamente, le rimozioni automatiche dell’inventario potrebbero subire dei ritardi.
Per questo motivo, abbiamo deciso di non addebitare le tariffe di stoccaggio a lungo termine del 15 maggio per l'inventario immagazzinato nei seguenti paesi: Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Francia, Italia, Spagna, Polonia, Repubblica Ceca, Giappone ed Emirati Arabi Uniti.
Sì.
No, le tariffe di rimozione vengono addebitate solo quando l'ordine di rimozione è stato completato.
No.
Sì. L'offerta resterà attiva nella pagina web di Amazon fino a quando non inizieremo a elaborare la tua richiesta di rimozione.
Sì.
Un numero limitato di ordini di rimozione potrebbe essere annullato. In questo caso, le tariffe di rimozione non verranno addebitate. Puoi controllare lo stato del tuo ordine di rimozione nel report Dettagli ordine di rimozioneaccedendo da Report Logistica di Amazon e poi alla sezioneRimozioni.
Sì. Se l'ordine di rimozione viene annullato, le unità interessate rientreranno nel tuo inventario.