Vendere su Amazon Accedi
Questa pagina riguarda la vendita in: Italia

Richiedere la rimozione del feedback

Prima di richiedere la rimozione di un feedback tramite Gestione feedback, consulta i criteri descritti in Amazon può rimuovere un feedback clienti?.

Importante: Le richieste di rimozione del feedback possono essere effettuate solo tramite Gestione feedback e l'uso di qualsiasi altro canale per richiederlo potrebbe comportare potenzialmente la disattivazione del tuo Account venditore. Le richieste di rimozione devono essere effettuate entro 90 giorni dall’invio del feedback. Il sistema impedirà la rimozione di feedback dopo 90 giorni.

Se ritieni di aver ricevuto un feedback errato che soddisfa i nostri criteri, può richiederne la rimozione seguendo la procedura descritta di seguito:

  1. Vai a Gestione feedback .
  2. Nella tabella Feedback recenti, accanto allo specifico numero dell'ordine, seleziona Richiedi rimozione nella colonna Azioni .

Accedi per utilizzare lo strumento e ottenere assistenza personalizzata (compatibile solo con browser per computer). Accedi


Ti abbiamo aiutato?
Grazie del feedback.
Come possiamo migliorare questa pagina di aiuto? Nota: Questo modulo non consente di creare un caso per richiedere assistenza al servizio di supporto al venditore. Specifica gli errori presenti nel contenuto.
1000
Che cosa hai trovato utile?
1000
Grazie ancora per averci fornito la tua opinione.
Grazie del feedback. In caso di altre domande, Contact Us.

Raggiungi milioni di clienti

Inizia a vendere su Amazon


© 1999-2020, Amazon.com, Inc. or its affiliates