Vendere su Amazon Accedi
Questa pagina riguarda la vendita in: Italia

Richiedere la rimozione del feedback

Prima di richiedere la rimozione di un feedback tramite Gestione feedback, consulta i criteri descritti in Amazon può rimuovere un feedback clienti?.

Importante: Le richieste di rimozione del feedback possono essere effettuate solo tramite Gestione feedback e l'uso di qualsiasi altro canale per richiederlo potrebbe comportare potenzialmente la disattivazione del tuo Account venditore. Le richieste di rimozione devono essere effettuate entro 90 giorni dall’invio del feedback. Il sistema impedirà la rimozione di feedback dopo 90 giorni.

Se ritieni di aver ricevuto un feedback errato che soddisfa i nostri criteri, può richiederne la rimozione seguendo la procedura descritta di seguito:

  1. Vai a Gestione feedback .
  2. Nella tabella Feedback recenti, accanto allo specifico numero dell'ordine, seleziona Richiedi rimozione nella colonna Azioni .

Accedi per utilizzare lo strumento e ottenere assistenza personalizzata (compatibile solo con browser per computer). Accedi


Raggiungi milioni di clienti

Inizia a vendere su Amazon


© 1999-2020, Amazon.com, Inc. or its affiliates