Vendere su Amazon Accedi
Questa pagina riguarda la vendita in: Italia

Messaggi di errore relativi alla creazione degli ordini di liquidazione

Quando crei un ordine di liquidazione, potresti riscontrare uno dei seguenti messaggi di errore in Seller Central. Di seguito sono descritti il motivo e la soluzione per ciascun messaggio di errore.

Messaggio di errore Motivo Soluzione
Il prodotto non è idoneo. Gli articoli che stai cercando di liquidare non sono idonei per il canale di liquidazione. Per maggiori informazioni sugli articoli idonei, consulta la sezione Idoneità del prodotto della pagina di aiuto Liquidazioni di Logistica di Amazon.
L'inventario è classificato come merce pericolosa. Ti invitiamo a contattarci. Gli articoli classificati come merce pericolosa non sono idonei alla liquidazione. Per maggiori informazioni sugli articoli idonei, consulta la sezione Idoneità del prodotto della pagina di aiuto Liquidazioni di Logistica di Amazon.
Inventario non idoneo alla liquidazione a causa di restrizioni sui prodotti o delle politiche di Amazon. Come previsto dalle politiche di Logistica di Amazon, gli articoli soggetti a restrizioni non sono idonei alla liquidazione. Per maggiori informazioni riguardo i requisiti e le restrizioni sui prodotti, consulta la pagina Restrizioni sui prodotti di Logistica di Amazon.
L'ubicazione dell'inventario non consente di elaborare le rimozioni. Ti invitiamo a contattarci. L'articolo è attualmente stoccato in un centro logistico che non elabora le rimozioni. Ti consigliamo di attendere che l'unità venga trasferita a un centro logistico in grado di elaborare le rimozioni. Contattaci per ulteriore assistenza.
Impossibile trovare un partner di liquidazione per l'inventario. Attualmente, nessun partner di liquidazione dispone della capacità necessaria per ricevere l'articolo che desideri liquidare. Non abbiamo trovato un acquirente per l'inventario. Al momento, Amazon non dispone di un partner di liquidazione interessato all'acquisto di queste unità. Cerchiamo costantemente di espandere la nostra rete di partner di liquidazione all'ingrosso al fine di office una gamma di categorie di prodotti più ampia.
Il servizio di calcolo dell'IVA è disattivato. Il servizio di calcolo dell'IVA è stato disattivato per il tuo account in seguito alla creazione dell'ordine di liquidazione. Il servizio di calcolo dell'IVA è un requisito di idoneità del programma. Assicurati di mantenere la tua idoneità al fine di evitare potenziali problemi. Registrati al Servizio di calcolo dell'IVA.
Inventario non idoneo alla liquidazione a causa dello stato IVA non verificato. Per maggiori informazioni, visita la pagina di aiuto dedicata. Per poter essere idoneo alla liquidazione, devi disporre di un numero di partita IVA valido nel paese in cui è stoccato l'inventario. Aggiungi un numero di partita IVA verificato al tuo account.
L'inventario non è temporaneamente disponibile per la rimozione a causa di una transazione o di un altro processo attualmente in corso. Ti invitiamo a provare nuovamente tra qualche giorno. Le unità che desideri svendere non sono attualmente disponibili per la liquidazione. Potrebbero essere incluse in un altro ordine di liquidazione. Contattaci per ulteriore assistenza.
L'inventario non è disponibile per la rimozione. Ti invitiamo a riprovare tra due giorni oppure contatta il Supporto ai partner di vendita. Questo accade quando il tuo inventario è in trasferimento all'interno dei centri logistici o se la procedura di merce in entrata corrispondente è ancora in fase di elaborazione. Attendi due giorni oppure contattaci per ulteriore assistenza.
Accedi per utilizzare lo strumento e ottenere assistenza personalizzata (compatibile solo con browser per computer). Accedi


Raggiungi milioni di clienti

Inizia a vendere su Amazon


© 1999-2022, Amazon.com, Inc. or its affiliates