La fiducia dei nostri clienti viene prima di tutto. Per questo motivo, abbiamo deciso di introdurre misure ancora più restrittive sulla vendita di alcuni prodotti per la sicurezza della persona e l'igiene della casa correlati all'epidemia mondiale da coronavirus (COVID-19). Si tratta di prodotti quali:
Per consentire ai clienti di trovare più facilmente i prodotti di cui hanno bisogno durante la pandemia da COVID-19, abbiamo deciso di applicare alcune restrizioni alla creazione di nuove offerte di articoli relativi alla sicurezza della persona e all’igiene della casa. Per richiedere l'approvazione delle nuove offerte di prodotti, compila il modulo Requisiti per la creazione di nuove offerte per prodotti per la sicurezza della persona e l’igiene della casa.
Quando richiedi l'autorizzazione a vendere prodotti esistenti, ti verrà chiesto di fornire tutte o alcune delle informazioni seguenti:
Se desideri richiedere l'autorizzazione alla vendita di questi prodotti oppure se ritieni che il tuo prodotto sia stato erroneamente classificato come articolo per la sicurezza della persona e l'igiene della casa, segui le istruzioni riportate di seguito:
Abbiamo pubblicato le risposte alle domande frequenti sulle politiche di Amazon in risposta al COVID-19. Clicca qui per ulteriori informazioni.