Vendere su Amazon Accedi
Questa pagina riguarda la vendita in: Italia

Report sul comportamento degli acquisti ripetuti

Nota: Questa funzione è disponibile solo per i venditori che possiedono un marchio. Questo venditore deve essere collegato al marchio e avere la responsabilità della vendita del marchio su Amazon.

Se viene visualizzato il messaggio di errore "Non sei autorizzato ad accedere a questa pagina", chiedi all'amministratore principale dell'account di concederti le autorizzazioni per Amazon Brand Analytics nella pagina Autorizzazioni utente globale.

Se non hai accesso a questa funzione, non sei stato individuato come venditore che soddisfa i criteri definiti dal Registro marche Amazon. Se ritieni di soddisfare questi criteri, contatta il Supporto ai partner di vendita tramite il modulo Contattaci disponibile in Seller Central.

Il report sul comportamento degli acquisti ripetuti aiuta i titolari dei marchi a migliorare la strategia e valutare le campagne pubblicitarie al fine di incrementare la percentuale di acquisti ripetuti e attrarre nuovi clienti.

Domande frequenti:

Quali informazioni sono contenute nel report sul comportamento degli acquisti ripetuti?

Il report sul comportamento degli acquisti ripetuti mostra il numero di ordini ricevuti per ciascun prodotto o marchio e il numero di clienti unici che hanno effettuato tali ordini. Il numero di ordini può includere più quantità di un determinato prodotto e può differire dalle unità ordinate. Confrontando il numero di ordini con il numero di clienti unici, i titolari dei marchi possono identificare i prodotti o i marchi ordinati più di una volta dallo stesso cliente in un intervallo di tempo specifico.

Il report mostra inoltre la percentuale di clienti (visualizzata come percentuale del totale) che hanno effettuato acquisti ripetuti in un intervallo di tempo specifico. Infine, indica le vendite di prodotti ordinati tramite acquisti ripetuti in un intervallo di tempo selezionato (i resi non vengono mostrati).

Quali prodotti vengono visualizzati nel report?

Il report mostra tutti i prodotti associati ai marchi che il titolare ha registrato nel Registro marche Amazon.

Il report consente di cercare un prodotto specifico?

Sì, i titolari dei marchi possono cercare un prodotto o un set di prodotti specifici utilizzando la barra di ricerca ASIN nella parte superiore del report. La barra di ricerca ASIN supporta la ricerca di un massimo di 500 ASIN alla volta, separati da uno spazio o da una virgola.

Accedi per utilizzare lo strumento e ottenere assistenza personalizzata (compatibile solo con browser per computer). Accedi


Raggiungi milioni di clienti

Inizia a vendere su Amazon


© 1999-2022, Amazon.com, Inc. or its affiliates