Vendere su Amazon Accedi
Questa pagina riguarda la vendita in: Italia

Covid-19: Modifiche alle prossime tariffe di stoccaggio in Europa

Che iniziative abbiamo intrapreso?

Non addebiteremo la tariffa di stoccaggio a lungo termine del 15 maggio per l'inventario immagazzinato in Francia, Germania, Italia, Polonia, Regno Unito, Repubblica Ceca e Spagna. Sarà sempre possibile creare ordini di rimozione ma potrebbero esserci dei ritardi nel completare le richieste. Analogamente, le rimozioni automatiche dell’inventario potrebbero subire dei ritardi. Puoi verificare lo stato dei tuoi ordini di rimozione qui. Questa iniziativa si aggiunge ad altre precedentemente annunciate e che riportiamo di seguito:


  1. La revoca delle tariffe di stoccaggio del mese di aprile sui prodotti di peso superiore a 15 kg, per i quali abbiamo dovuto rinunciare a ricevere ordini dai clienti a causa delle linee guida sui distanziamento sociale. Questa modifica si applicherà all'inventario immagazzinato in Francia, Germania, Italia, Polonia, Regno Unito, Repubblica Ceca e Spagna.
  2. La revoca delle tariffe di stoccaggio di aprile per i giorni in cui in Francia e in Italia abbiamo rinunciato a ricevere ordini di prodotti a bassa priorità o tenuto chiuso i nostri centri logistici.

Dove posso visualizzare la tariffa mensile di stoccaggio dell'inventario per il mio account?

Le tariffe di stoccaggio dell'inventario di aprile verranno elaborate tra il 7 e il 15 maggio. Puoi visualizzarle nella sezione Transazioni del report sui pagamenti. Imposta il menu a tendina Filtra su Commissioni e scegli un intervallo di date che includa aprile.

Abbiamo contabilizzato l'esonero nell'importo delle tue commissioni, pertanto l'esonero non verrà visualizzato separatamente come promozione o sconto.

Dove posso trovare maggiori informazioni sulle tariffe di stoccaggio dell'inventario?

Consulta le pagine Addebiti per stoccaggio a lungo termine di Logistica di Amazon e Tariffe di stoccaggio dell'inventario.

Abbiamo pubblicato le risposte alle domande frequenti sulle politiche di Amazon in risposta a Covid-19. Clicca qui per maggiori informazioni.

Accedi per utilizzare lo strumento e ottenere assistenza personalizzata (compatibile solo con browser per computer). Accedi


Ti abbiamo aiutato?
Grazie del feedback.
Come possiamo migliorare questa pagina di aiuto? Nota: Questo modulo non consente di creare un caso per richiedere assistenza al servizio di supporto al venditore. Specifica gli errori presenti nel contenuto.
1000
Che cosa hai trovato utile?
1000
Grazie ancora per averci fornito la tua opinione.
Grazie del feedback. In caso di altre domande, Contact Us.

Raggiungi milioni di clienti

Inizia a vendere su Amazon


© 1999-2020, Amazon.com, Inc. or its affiliates