Puoi pagare le spedizioni Amazon Global Logistics in due modi:
Per maggiori informazioni, consulta le seguenti pagine di aiuto:
Prenotazione del trasporto con i Servizi di spedizione internazionale
Utilizzare Invia ad Amazon per prenotare il trasporto con Amazon Global Logistics
Reclami e risarcimenti tramite i Servizi di spedizione internazionale (GSS)
Amazon Global Logistics addebita le seguenti tariffe:
Per visualizzare l'importo complessivo delle tariffe, clicca sul riepilogo dei pagamenti nella home page di Seller Central. Puoi anche accedere alla dashboard dei pagamenti cliccando su Report e quindi selezionando Pagamenti.
Per visualizzare tariffe specifiche, segui queste istruzioni:
Per il dettaglio di una tariffa, clicca sul costo nella colonna Totale.
Puoi pagare in euro (EUR) o sterline britanniche (GBP) tramite Seller Central utilizzando un conto di pagamento. Le tariffe vengono addebitate sull'account entro 48 ore dalla ricezione della spedizione presso il centro logistico. Eventuali commissioni aggiuntive verranno generalmente addebitate sette giorni dopo la ricezione della spedizione e, se necessario, nuovamente dopo 14 giorni.
Con un conto di pagamento, potrai selezionare una valuta preferita nel momento in cui imposti il tuo profilo Amazon Global Logistics. Dovrai inoltre fornire informazioni di carattere generale sull'azienda (tra cui indirizzo, e-mail, telefono e nome del firmatario), dati fiscali (nome della banca e numero di conto) e recapiti per la fatturazione.
I venditori possono prenotare le spedizioni mediante Shipper Central e pagare in yuan cinesi (CNY) o renminbi (RMB) tramite bonifico. Se non hai mai utilizzato Shipper Central e preferisci pagare tramite bonifico, dovrai aprire un account.