Buongiorno,
riguardo all’ordine 405-3766470-5277959, desidero segnalare quanto segue:
Il pacco è stato regolarmente consegnato, come dimostrato dalla prova di consegna.
Il prodotto spedito era corretto. Tuttavia, il cliente ha frainteso la descrizione e ha richiesto il reso, richiesta che ho accettato.
Trattandosi di cliente estero, ho specificato che avrebbe dovuto provvedere personalmente alla spedizione del reso.
Dopo la richiesta, il cliente è scomparso senza mai spedire nulla, senza fornire tracking né prove di restituzione.
Nonostante ciò, Amazon ha proceduto automaticamente al rimborso, sottraendo i fondi dal mio account, lasciandomi senza il prodotto e senza il denaro.
Mi chiedo come sia possibile operare in questo modo, senza alcuna tutela per il venditore. Questo tipo di gestione, a mio avviso, è gravemente superficiale e mina la fiducia di chi lavora correttamente sulla piattaforma.
Mi trovo costretto, ancora una volta, a valutare azioni legali per appropriazione indebita, nei confronti sia del cliente che di Amazon.
Spero, come spesso accade, che Minerva del forum, che ringrazio per il supporto concreto che ha sempre offerto, possa nuovamente intervenire per ripristinare una gestione equa del caso.
@Seller_LHLjkySn0U1a4 @Seller_Y0HKvtnc5d4SW Aiutatemi perfavore ! E magari una tiratina d'orecchie al reparto AZ......decurtiamoli dal loro stipendio questi soldi .....cosi vediamo se leggono almeno prima di prendere decisioni