Buongiorno, un venditore si è collegato ai nostri prodotti abbassano il prezzo e spedendo articoli completamente diversi dalla descrizione: abbiamo già preso recensioni negative per questo. Il servizio clienti da noi contattato ci ha inviato un link x segalazione abuso ma non ci rispondo in modo automatico così:grazie per averci segnalato una possibile violazione delle politiche di Amazon. Non siamo in grado di elaborare il report in quanto non è stata identificata alcuna violazione per i seguenti ASIN/numeri degli ordini segnalati: B089298YK1, B0892K7GBK, B07RJNDRGN, B07RHK483V, B07RDG6VP8 per il tipo di violazione selezionato.
Qualcuno ci da una dritta per segnalare il venditore? Grazie @Seller_Y0HKvtnc5d4SW
sono un regime forfettario, e in quanto tale, essendo a conoscenza del fatto che il servizio di fatturazione automatica di amazon mal gestisce i forfettari, mi appoggio al servizio Einvox/Phact Amazon. Servizio di fatturazione automatica amazon disattivato. A fatturare i clienti ci pensa Einvoix.
Ora, per quale motivo le mie offerte FBM appaiono con prezzo senza iva esposta, e la dicitura "Fattura disponibile in automatico" (che, correggetemi se sbaglio, mi sembra di capire che i forfettari non possono avere, se non al costo di avere fatture sbagliate)
mentre le mie offerte FBA riportano "Prezzo IVA esclusa non disponibile"
Non riesco a verificare i dettagli aziendali per soddisfare la normativa DAC7
Tempo fa ho aggiornato i dettagli aziendali perchè c'è stato una modifica alla ragione sociale, arrivato il momento di procedere con la verifica dei dati per DAC7 è sorto questo problema
Nella prima schermata di verifica dei dati non appare il numero di iscrizione al registro delle imprese, se clicco su modifica cercando di inserirlo manualmente andando ad editare i dettagli aziendali il campo di testo relativo al numero di iscrizione registro imprese non è editabile, tecnicamente "grayed out"
Di conseguenza non potendo inserire questo dettaglio sono bloccato con la verifica DAC7 perchè non posso andare avanti
Ho aperto alcuni casi con l'assistenza ma non riescono ad aiutarmi
@Seller_LHLjkySn0U1a4@Seller_Y0HKvtnc5d4SWpotreste darmi una mano? Il tempo passa e non vorrei trovarmi bloccato
Salve a tutti, siamo ormai stanchi di ricevere ordini da persone che ormai è palese che acquistano o per cambiare il loro prodotto usato o guasto, o addirittura per usarlo pochi giorni e poi effettuare il reso. Non so se questa discussione avrà un valore per chi gestisce "Amazon" , ma la mia proposta sarebbe la seguente: così come noi rivenditori riceviamo recensioni è giusto che anche i clienti possano ricevere un feed da parte nostra, sempre sotto la supervisione di "Amazon".
Questo nostro consiglio avviene poiché abbiamo appena finito di gestire un reso dove il cliente ha PALESEMENTE effettuato l'acquisto per errore (aveva anche chiesto l'annullamento il giorno dopo la spedizione), sta di fatto che effettua il reso dopo circa 10 giorni perché il prodotto a detta di lui presentava dei difetti, in conclusione riceviamo il televisore 32'' all'interno di un altro scatolo di un altro marchio da 40'' con le classiche etichette di Amazon e ovviamente la tv non presentava nessun difetto. Siamo sicuri che riceveremo un feed negativo dal cliente..
Dac 7 confermo di avere un tin e richiede inserisci tins.
Nella schermata successiva manca registro imprese, sono ditta individuale quindi è codice fiscale ma non lo accetta, non ci sono altri spazi dove inserire tin.
Buongiorno @Seller_Y0HKvtnc5d4SW e @Seller_LHLjkySn0U1a4 come tutti i giorni il team di Garanzia dalla a alla Z ci regala nuove emozioni, in questo caso per l'ordine 408-1119110-8543560, il cliente non era interessato più all'articolo ordinato in quanto arrivato con un giorno di ritardo, rispondiamo prontamente al cliente chiedendogli di rifiutare l'articolo nel momento in cui si sarebbe presentato il corriere, il giorno successivo il cliente accetta l'articolo dal fattorino, gli proponiamo sin da subito il nostro ritiro con corriere BRT oppure il point sempre del medesimo, finisce qui la conversazione del cliente e riceviamo la notifica da parte del team di Garanzia che ovviamente rimborsa il cliente senza battere ciglio e la nostra azienda ha perso l'articolo che i fondi, c'è la messaggistica istantanea che dovrebbe essere controllata da chi concede questi rimborsi ma a quanto pare pagano persone solo per riscaldare il posto di lavoro, resto in attesa della restituzione dei nostri fondi
Salve, oggi stavo guardando gli ordini e noto che il tasto richiede una recensione è sparito, cosa significa non ditemi che quelli di Amazon si sono inventati di togliere quel tasto.
Salve a tutti, purtroppo non capisco come sia possibile che sempre ci arrivino richieste di reso così, ogni settimana...poi gli scrivi le istruzioni del reso e neanche le leggono addiritura dicendomi: "tanto si arrangia amazon a venirmi a riprendere la merce" per poi dopo due giorni vedono che non arriva nessuno scrivermi "dov'è il corriere?".
non so arrivati a questo punto non capisco più come regolarmi con i resi, non possiamo emettere etichette di spedizione sempre alla ceca per qualsiasi cavolata che si inventa il cliente. Voi come ve la cavate con i resi?
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