Buongiorno,
desidero segnalare un grave caso di abuso della Garanzia dalla A alla Z da parte di un cliente.
Ordine: 408-4984945-3411501
Prodotto venduto: Bimby TM6 – valore €1.150
Prodotto ricevuto in reso: Catene metalliche del valore di circa €15
Il cliente ha aperto il pacco facendo un video, mostrando di aver ricevuto delle catene. Tuttavia, io ho fornito ad Amazon:
- Foto del pacco spedito, con etichetta e codice a barre
- Documento GLS che attesta che il pacco da me spedito pesava 11 kg
- Il pacco restituito pesa solo 4 kg (catene)
- Prova che il cliente ha usato un’etichetta propria per il reso
Nonostante ciò, Amazon ha rimborsato il cliente il 6 giugno, scalandomi €1.200, senza alcuna colpa mia.
Sono certo che si tratti di una truffa deliberata.
Ho già avviato procedura legale con denuncia alle autorità competenti. Chiedo ad Amazon di prendere in considerazione il caso per tutelare i venditori onesti.
Resto a disposizione per fornire ulteriori prove e documenti.
Cordiali saluti,
Growupsrls
@Seller_LHLjkySn0U1a4 devo andare per via legali mi aiutate per favore