@Seller_LHLjkySn0U1a4@Seller_Y0HKvtnc5d4SWCome Volevasi dimostrare con le nuove regolamentazioni sui resi abbiamo dato una ulteriore arma ai clienti, che solo questo stavano aspettando, una nuova arma da utilizzare, ...premesso che in questo periodo già le vendite sono poche, e se su 10 vendite, ci arrivano 3 resi, con la dicitura " Articolo non conforme " qualcosa non và,.. ma dico io è esattamente quello che hai visto in foto !!! perchè diventa non conforme ? la vera ragione è che non gli piace,.. ma la foto l hai vista ???.. non lo comprare !!!,.. No, il cliente lo compra, gli arriva e vuole fare il reso per " Articolo non Conforme" "diverso da quanto ordinato" ma il top è " non più nesessario " ma sei tu che l hai comprato coma fà ad essere non più necessario,... per i clienti Amazon ( e sottolineo solo Amazon ) è diventata la cosa più gettonata e in voga,.. di contro i venditori vengono sempre più maltrattati e offesi nel profondo, rimettendoci una barca di soldi, ma Vi sembra un gioco questo,.. ??? per noi non lo è .. inevitabilmente di conseguenza fioccano le garanzie dalla A alla Z inevitabili in questa partita a 3,.. sempre chiuse a favore del cliente, stiamo affondando, ma se noi affondiamo affondate anche Voi,... oggi ho sentito 3 volte l'assistenza, il primo operatore stentava a parlare italiano e ha concluso "signore meglio le mando mail", il secondo mi ha detto che non era il team competente per rispondermi, il terzo parlava e se la rideva perchè diceva che niente poteva fare,.. ma noi possiamo mai andare avanti così ??? è uno strazio e come già detto una buona fetta me incluso si sono scocciati, per non dire arresi,... lo capirete ??? spero di si,.. ma questo nel reciproco interesse; Questa normativa và riveduta e corretta, se veramente esiste un reparto "investigation" come dite, fatelo funzionare in modo equo almeno,.. vediamo domani cosa succede e ci aggioniamo,....