Come sbloccare account
Buongiorno Colleghi,
Ho un problema con Amazon, account bloccato, mi richiedono queste informazioni:
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Gentile XVLuxury,
che iniziativa abbiamo intrapreso?
Non disponiamo di informazioni sufficienti per riattivare il suo account per uno o più dei seguenti motivi:
-- Ci fornisca la prova dell'avvenuta consegna o verifichi che le informazioni di tracciabilità attualmente caricate siano corrette. Le informazioni di tracciabilità possono essere fornite nella sezione Gestisci i tuoi ordini del suo account venditore. Ciò può includere la conferma di ricezione dell'acquirente o la documentazione attestante l'avvenuta consegna.
-- Il suo account potrebbe non avere informazioni importanti sull'attività commerciale per convalidare una cronologia positiva tra acquirente e venditore su altri canali di vendita. Fornisca documenti di supporto che includano, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, il sito web aziendale e l'e-mail o le coordinate bancarie dell'azienda.
-- Abbiamo osservato un significativo aumento delle sue vendite o un inusuale cambiamento delle sue modalità di vendita. La invitiamo a fornirci la prova che attesti che dispone di inventario per gestire tutti gli ordini effettuati. Questo include, ma non si limita a, copie di fatture, ricevute, contratti, ordini di consegna o lettere di autorizzazione emesse dal fornitore negli ultimi 365 giorni.
Se è un venditore Amazon Easy Ship, confermi di utilizzare questo servizio per gli ordini gestiti dal venditore come parte del suo invio e di non includere le informazioni di tracciabilità. La prova di avvenuta consegna e di gestione logistica deve includere la conferma di ricezione dell’acquirente o la documentazione attestante l’avvenuta consegna.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ho dato i dati di tracciamento in un file excel come mi hanno richiesto, sul sito delle Poste Italiane c'è scritto che sono stati consegnati tutti i pacchi, ma ancora niente non me lo approvano, chi ha avuto questo problema come ha risolto?
Grazie anticipatamente.
Come sbloccare account
Buongiorno Colleghi,
Ho un problema con Amazon, account bloccato, mi richiedono queste informazioni:
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Gentile XVLuxury,
che iniziativa abbiamo intrapreso?
Non disponiamo di informazioni sufficienti per riattivare il suo account per uno o più dei seguenti motivi:
-- Ci fornisca la prova dell'avvenuta consegna o verifichi che le informazioni di tracciabilità attualmente caricate siano corrette. Le informazioni di tracciabilità possono essere fornite nella sezione Gestisci i tuoi ordini del suo account venditore. Ciò può includere la conferma di ricezione dell'acquirente o la documentazione attestante l'avvenuta consegna.
-- Il suo account potrebbe non avere informazioni importanti sull'attività commerciale per convalidare una cronologia positiva tra acquirente e venditore su altri canali di vendita. Fornisca documenti di supporto che includano, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, il sito web aziendale e l'e-mail o le coordinate bancarie dell'azienda.
-- Abbiamo osservato un significativo aumento delle sue vendite o un inusuale cambiamento delle sue modalità di vendita. La invitiamo a fornirci la prova che attesti che dispone di inventario per gestire tutti gli ordini effettuati. Questo include, ma non si limita a, copie di fatture, ricevute, contratti, ordini di consegna o lettere di autorizzazione emesse dal fornitore negli ultimi 365 giorni.
Se è un venditore Amazon Easy Ship, confermi di utilizzare questo servizio per gli ordini gestiti dal venditore come parte del suo invio e di non includere le informazioni di tracciabilità. La prova di avvenuta consegna e di gestione logistica deve includere la conferma di ricezione dell’acquirente o la documentazione attestante l’avvenuta consegna.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ho dato i dati di tracciamento in un file excel come mi hanno richiesto, sul sito delle Poste Italiane c'è scritto che sono stati consegnati tutti i pacchi, ma ancora niente non me lo approvano, chi ha avuto questo problema come ha risolto?
Grazie anticipatamente.
1 risposta
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_gBCkcr17NEZbA, facendo un controllo ho visto che secondo la notifica del 24/07/2024 dovrebbe esser stato tutto ripristinato. Hai ancora bisogno di supporto?