Violazione Proprietà intellettuale mercato Spagnolo
Buongiorno, premesso che io vendo prevalentemente nel mercato italiano e ho solo una una partita iva italiana, ho comunque consentito ad Amazon di tradurre in automatico le mie pagine prodotto per vendere qualcosa anche fuori dall'Italia. Recentemente è sorto un problema nel mercato spagnolo. Nel titolo di uno dei miei prodotti, Amazon ha tradotto l'espressione italiana "a strappo" con la parola "Velcro". A quanto pare Velcro è un marchio registrato. Come posso risolvere? L'unica strada percorribile è quella di eliminare la parola velcro, ma come posso fare se la traduzione non è stata fatta da me ma da Amazon? Dovrei modificare il titolo italiano? Ho contattato l'assistenza numerose volte ma non so che fare. @Minerva_Amazono chi per lei potreste aiutarmi? Grazie
Violazione Proprietà intellettuale mercato Spagnolo
Buongiorno, premesso che io vendo prevalentemente nel mercato italiano e ho solo una una partita iva italiana, ho comunque consentito ad Amazon di tradurre in automatico le mie pagine prodotto per vendere qualcosa anche fuori dall'Italia. Recentemente è sorto un problema nel mercato spagnolo. Nel titolo di uno dei miei prodotti, Amazon ha tradotto l'espressione italiana "a strappo" con la parola "Velcro". A quanto pare Velcro è un marchio registrato. Come posso risolvere? L'unica strada percorribile è quella di eliminare la parola velcro, ma come posso fare se la traduzione non è stata fatta da me ma da Amazon? Dovrei modificare il titolo italiano? Ho contattato l'assistenza numerose volte ma non so che fare. @Minerva_Amazono chi per lei potreste aiutarmi? Grazie
0 risposte
Seller_N0wmSLaCzLggg
Ti suggerisco di rimuovere tutti i prodotti dai market place dove non sei attivo.
Oltre a violazioni PI potresti incapare in segnalazioni sulla conformità perchè le i regolamenti differiscono da paese a paese, come ad esempio il "ritardo di fiamma" non è obbligatorio in Italia.
Simon_Amazon
Ciao @Seller_Togi9uSv4M3Ea,
Sono Simon di Amazon.
Hai già provato a contattare il nostro team di Supporto dello Stato dell'account tramite il pulsante "Contattami Ora"?
Saluti,
Simon