Come rimuovere feedback se il cliente non trova?
Ho ricevuto un feedback negativo n. ordine. 407-4122357-8124367.
Abbiamo fatto il rimborso al cliente, ed il cliente e anche d'accordo per la eliminazione del feedback lasciato, ma non trova l'opzione/dove eliminare i feedback lasciati.
Ho provato a inviare link e processo per eliminare feedback, ma il cliente ha solo capacita di lasciare feedback negativi, ma non ha capacita di eliminare i feedback.
Potete aiutarmi a eliminare questo feedback, ho prova sulla messaggistica di amazon che il cliente voleva togliere il feedback, ma non trova
Come rimuovere feedback se il cliente non trova?
Ho ricevuto un feedback negativo n. ordine. 407-4122357-8124367.
Abbiamo fatto il rimborso al cliente, ed il cliente e anche d'accordo per la eliminazione del feedback lasciato, ma non trova l'opzione/dove eliminare i feedback lasciati.
Ho provato a inviare link e processo per eliminare feedback, ma il cliente ha solo capacita di lasciare feedback negativi, ma non ha capacita di eliminare i feedback.
Potete aiutarmi a eliminare questo feedback, ho prova sulla messaggistica di amazon che il cliente voleva togliere il feedback, ma non trova
14 risposte
Seller_xXp0YdZJQF3Q9
@Morgana_Amazonho aperto un nuovo caso come richiesto
Seller_xVYVyHZT8Hq1R
Non sanno fare mai niente, non trovano niente, però i feedback negativio e gli AZ sanno come lasciarli e farli.
Seller_ejelQoT1NUWAg
Buongiorno, prova a suggerire di farlo da smartphone. La procedura è più semplice.
Seller_90VVd1BhwPB21
Io ho inviato un immagine al cliente con una serie di screenshot che indicano passo passo come rimuovere il feedback.
Seller_6XUrsPdK2GzrR
Io ho lo stesso problema, il cliente mi ha scritto una Mail perchè vuole irmuovere il feedback ma mi sono scontrato contro il famoso muro di gomma dell'assistenza... ordine 403-0862465-6202700 ....
Seller_cyyNVPYwE1cdr
Invia al cliente direttamente il link della pagina per la rimozione e se ti dice che non ci riesce vuol dire che non vuole togliertelo!
https://www.amazon.it/hz/feedback/list
Seller_62VcRwDqm8eME
Anche noi ho lo stesso problema. Non è molto chiaro il passaggio al cliente o comunque pare non veda la dicitura " rimuovi".
L'assistenza in ogni caso non ti aiuta, risponde in automatico e senza dare esito alle tue richieste che, come in questo caso sono del tutto giustificate. Purtroppo hanno una pessima gestione del reparto in questione senza nessuna tutela per il venditore. Insisti però e fai valere le tue ragioni.
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_xXp0YdZJQF3Q9,
ti confermo che ho chiesto una revisione del feedback.
Appena ho notizie ti scrivo qui,
buona giornata!