addebito reso gestito da amazon
Ciao a tutti.
sono nuovo su Amazon e chiedo aiuto ai più esperti. Dal 30-09 il reso, a determinate condizioni, è gestito automaticamente da Amazon. Mi confermate che il costo per noi dell'operazione è dato dalla somma dal costo dell'etichetta prepagata amazon + il costo di spedizione gestito da Poste?
Chiedo questo perchè sto affrontando un reso , motivo " acquistato per errore il prodotto".
io posso addebitarli se non ho capito male sia il costo di etichetta di amazon sia il costo di spedizione che mi fatturerà poste; ora quando vado a rimborso parziale posso addebitare solo il costo etichetta ma non vedo dove posso inserire quello della spedizione.
come fare?
Grazie a chi mi aiuti a capire
addebito reso gestito da amazon
Ciao a tutti.
sono nuovo su Amazon e chiedo aiuto ai più esperti. Dal 30-09 il reso, a determinate condizioni, è gestito automaticamente da Amazon. Mi confermate che il costo per noi dell'operazione è dato dalla somma dal costo dell'etichetta prepagata amazon + il costo di spedizione gestito da Poste?
Chiedo questo perchè sto affrontando un reso , motivo " acquistato per errore il prodotto".
io posso addebitarli se non ho capito male sia il costo di etichetta di amazon sia il costo di spedizione che mi fatturerà poste; ora quando vado a rimborso parziale posso addebitare solo il costo etichetta ma non vedo dove posso inserire quello della spedizione.
come fare?
Grazie a chi mi aiuti a capire
5 risposte
Seller_3nwgyPuH6yMyK
Il costo che ti addebita Amazon è già quello di Poste Italiane. Non c'è niente da sommare
Seller_N0wmSLaCzLggg
gli acquirenti non leggono, vedono la pubblicità RESO GRATIS PRIME, appena provi a togliere il costo della spedizione arriva il reclamo ed il feedback 1*
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_TbCCf3rPwnmg9e benvenuto/a sul forum!
Ringrazio anche @Seller_3nwgyPuH6yMyKper il suo aiuto!
Per integrare quanto già detto da lui ti lascio anche la pagina dove spiega i Costi di spedizione per resi gestiti dal venditore con la relativa tabella per il Servizio resi di Amazon tramite Poste Italiane e quella dove spiega i Codici dei motivi di reso per i resi prepagati in caso ti siano utili.
Buona giornata!