Recensione negativa SENZA ACQUISTO del prodotto!
Gentili,
come è possibile che un utente abbia lasciato una recensione a UNA STELLA ammettendo egli stesso di non aver comprato il prodotto? L’asin in questione è B0928W94TF e il prodotto Ha una sola stella, perché l’unica recensione, nonostante le tante vendite, è di una persona che non ha nemmeno acquistato il prodotto.
per me è semplicemente assurdo. Prodotti nostri della stessa categoria , ad esempio B08X1L77TC , hanno un centinaio di recensioni positive e solo una negativa.
Sinceramente sono amareggiato. Come faccio a segnalarlo ad Amazon? Continuano a rispondere in maniera automatizzata che bisogna utilizzare il sistema per la gestione dei feedback, ma quella serve per le recensioni venditore, qui parliamo di recensioni prodotto.
Nel frattempo sto mandando ai clienti richieste di recensioni sperando di bilanciare così la recensione inutile di questo tizio.
Altri suggerimenti?
Recensione negativa SENZA ACQUISTO del prodotto!
Gentili,
come è possibile che un utente abbia lasciato una recensione a UNA STELLA ammettendo egli stesso di non aver comprato il prodotto? L’asin in questione è B0928W94TF e il prodotto Ha una sola stella, perché l’unica recensione, nonostante le tante vendite, è di una persona che non ha nemmeno acquistato il prodotto.
per me è semplicemente assurdo. Prodotti nostri della stessa categoria , ad esempio B08X1L77TC , hanno un centinaio di recensioni positive e solo una negativa.
Sinceramente sono amareggiato. Come faccio a segnalarlo ad Amazon? Continuano a rispondere in maniera automatizzata che bisogna utilizzare il sistema per la gestione dei feedback, ma quella serve per le recensioni venditore, qui parliamo di recensioni prodotto.
Nel frattempo sto mandando ai clienti richieste di recensioni sperando di bilanciare così la recensione inutile di questo tizio.
Altri suggerimenti?
49 risposte
Seller_zmyE2BAgdHeuD
Il più importante di tutti: non sollecitare le recensioni. Possono bloccarti l’account per questo.
Seller_SdOgVYQDCQuQh
incredibile!!! ho visto il tuo prodotto, pazzesco! in pratica io trovo un prodotto che mi interessa, è verde, a me piace giallo e metto una recensione negativa perchè non cè giallo??? siamo alla follia!!!
Seller_u5lgxSCMY2SF8
non si puo’ segnalare nulla,le recensioni senza acquisto sono consentite,le uniche che corrispondono ad un acquisto sono quelle dove trova indicato “acquisto verificato”
Seller_u5lgxSCMY2SF8
wow ho appena letto la recensione,la gente oltre a non avere nulla da fare è veramente idiota. Ma chi ti ha chiesto di comprare qualcosa??? Per solidarità con il collega ho cliccato su segnala abuso,ma tanto quel pulsante è solo li per figura…
Seller_7AjlD0wnUlfiw
Titolo della recensione:
“Non posso comprarla”
E due persone l’hanno pure trovata utile
Seller_sSAJi7nq2vuaG
anche io nel mio piccolo ho segnalato il feedback come un abuso, è veramente assurdo e mi dispiace! l’unica cosa che possiamo fare è aiutarci tra noi venditori
Seller_D9C1lHarNNaK3
Buongiorno, nessun suggerimento purtroppo la comunity ha diritto di vita, morte e miracoli più del padre eterno. Noi siamo nella sua stessa situazione 1 stella su un nostro prodotto ASIN B00QC6WSRO. Scritto per farcelo togliere: negato. Scritto per sapere perché 1 stella se era un nostro cliente e che problema avesse informazioni negate a tutela della comunità ma beffa delle beffe dovevamo darci da fare per migliorare il prodotto è ottenere più stelle.
Abbiamo un grosso problema cosa miglioriamo se non sappiamo qual’ è il problema?
La comunity non ha ancora risposto da vari mesi a questa parte
Seller_pXDaiqWpLPeOT
Segnalato come abuso!
E’ assolutamente vergognoso dover lottare contro problemi del genere… senza contare il fatto che spesso, molto spesso, queste “misteriose” recensioni negative arrivano proprio da altri venditori competitors, ed Amazon lo sa fin troppo bene.
Seller_XbW8MBUoUvBCa
Purtroppo la mamma degli scemi è sempre incinta
Seller_JvtdyCl9wEFV1
Segnalato come Abuso,
Spero solo che quella che ti ha fatto la recensione non abbia tre figli maschi o tre femmine perchè altrimenti significa che si è riprodotta troppo quando invece dovrebbe estinguersi. Sta cosa di poter recensire senza comperare è veramente una beffa…