Offerte in evidenza non disponibili
Buongiorno a tutti, da una settimana circa ho una percentuale di offerte in evidenza pari a 0% nonostante le mie inserzioni siano perfettamente in regola e i prezzi siano più che concorrenziali.
minerva_amazon mi ha consigliato di controllare un link specifico che ti aiuta a verificare la motivazione per il quale le tue inserzioni non siano valide per essere considerate....ma anche questa soluzione non ha dato alcuna risposta.
Vorrei capire cosa sto sbagliando e sapere se qualcun altro si trova nella mia stessa situazione
Offerte in evidenza non disponibili
Buongiorno a tutti, da una settimana circa ho una percentuale di offerte in evidenza pari a 0% nonostante le mie inserzioni siano perfettamente in regola e i prezzi siano più che concorrenziali.
minerva_amazon mi ha consigliato di controllare un link specifico che ti aiuta a verificare la motivazione per il quale le tue inserzioni non siano valide per essere considerate....ma anche questa soluzione non ha dato alcuna risposta.
Vorrei capire cosa sto sbagliando e sapere se qualcun altro si trova nella mia stessa situazione
2 risposte
Seller_lT4WYEbZZaxij
Buongiorno,
anche noi abbiamo avuto lo stesso problema, non diventare matto l'algoritmo che regola le offerte in evidenza è quanto di piu complesso ci sia, nessuno di noi sa davvero come funziona.
Non è legato tutto al prodotto stesso ma anche allo stato dell'account, i resi dei clienti, la percentuale di ordini difettosi, e molti altri fattori che influenzano le offerte in evidenza.
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_20CDgo5A9N96f ,
Mi dispiace leggere che il link non sia stato di aiuto, ti aveva confermato di avere idoneità all'offerta in evidenza oppure no?
In caso negativo, potrebbe essere dovuto alla performance come indicato da @Seller_lT4WYEbZZaxij