Non riesco a fissare appuntamento per recupero fondi account bloccato
Salve,
un bel po' di tempo fa mi è stato bloccato l'account.
Mi è arrivata una mail comunicandomi che è adesso possibile avviare la procedura di sblocco fondi (circa 1000 euro). Mi viene chiesto quindi di dare 3 date in cui possiamo potenzialmente essere disponibili.
Le fissiamo, ma allo scadere della terza data ci viene detto che "due to unforeseen circumstances the call was not scheduled"
Fissiamo quindi altre tre date ma, ahime, stesso messaggio. Al che rispondiamo, con un velo di sarcasmo, chiedendo che a questo punto siano loro a darci una data, e che avremmo quindi noi confermato l'appuntamento.
La loro risposta inizia con:
"Gentile [Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi], Mr," (Quando il mio nome è [Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi].)
E mi viene poi dato un elenco di link che non fanno al caso mio.
Mi spiegate cosa devo fare, a parte denunciarvi?
Grazie
Non riesco a fissare appuntamento per recupero fondi account bloccato
Salve,
un bel po' di tempo fa mi è stato bloccato l'account.
Mi è arrivata una mail comunicandomi che è adesso possibile avviare la procedura di sblocco fondi (circa 1000 euro). Mi viene chiesto quindi di dare 3 date in cui possiamo potenzialmente essere disponibili.
Le fissiamo, ma allo scadere della terza data ci viene detto che "due to unforeseen circumstances the call was not scheduled"
Fissiamo quindi altre tre date ma, ahime, stesso messaggio. Al che rispondiamo, con un velo di sarcasmo, chiedendo che a questo punto siano loro a darci una data, e che avremmo quindi noi confermato l'appuntamento.
La loro risposta inizia con:
"Gentile [Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi], Mr," (Quando il mio nome è [Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi].)
E mi viene poi dato un elenco di link che non fanno al caso mio.
Mi spiegate cosa devo fare, a parte denunciarvi?
Grazie
0 risposte
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_do58iycXUgwQV, ho chiesto una revisione del tuo caso e mi è stato confermato che riceverai la chiamata prossimamente.
La conferma e l'invito ti verranno inviati 2 giorni prima della chiamata.
Buona giornata!