Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_do58iycXUgwQV

Non riesco a fissare appuntamento per recupero fondi account bloccato

Salve,

un bel po' di tempo fa mi è stato bloccato l'account.

Mi è arrivata una mail comunicandomi che è adesso possibile avviare la procedura di sblocco fondi (circa 1000 euro). Mi viene chiesto quindi di dare 3 date in cui possiamo potenzialmente essere disponibili.

Le fissiamo, ma allo scadere della terza data ci viene detto che "due to unforeseen circumstances the call was not scheduled"

Fissiamo quindi altre tre date ma, ahime, stesso messaggio. Al che rispondiamo, con un velo di sarcasmo, chiedendo che a questo punto siano loro a darci una data, e che avremmo quindi noi confermato l'appuntamento.

La loro risposta inizia con:

"Gentile [Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi], Mr," (Quando il mio nome è [Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi].)

E mi viene poi dato un elenco di link che non fanno al caso mio.

Mi spiegate cosa devo fare, a parte denunciarvi?

Grazie

69 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Disattivato, Stato dell'account
10
Rispondi
user profile
Seller_do58iycXUgwQV

Non riesco a fissare appuntamento per recupero fondi account bloccato

Salve,

un bel po' di tempo fa mi è stato bloccato l'account.

Mi è arrivata una mail comunicandomi che è adesso possibile avviare la procedura di sblocco fondi (circa 1000 euro). Mi viene chiesto quindi di dare 3 date in cui possiamo potenzialmente essere disponibili.

Le fissiamo, ma allo scadere della terza data ci viene detto che "due to unforeseen circumstances the call was not scheduled"

Fissiamo quindi altre tre date ma, ahime, stesso messaggio. Al che rispondiamo, con un velo di sarcasmo, chiedendo che a questo punto siano loro a darci una data, e che avremmo quindi noi confermato l'appuntamento.

La loro risposta inizia con:

"Gentile [Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi], Mr," (Quando il mio nome è [Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi].)

E mi viene poi dato un elenco di link che non fanno al caso mio.

Mi spiegate cosa devo fare, a parte denunciarvi?

Grazie

Tag:Disattivato, Stato dell'account
10
69 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
0 risposte
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_do58iycXUgwQV

Buongiorno @Seller_do58iycXUgwQV, ho chiesto una revisione del tuo caso e mi è stato confermato che riceverai la chiamata prossimamente.

La conferma e l'invito ti verranno inviati 2 giorni prima della chiamata.

Buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_do58iycXUgwQV

Non riesco a fissare appuntamento per recupero fondi account bloccato

Salve,

un bel po' di tempo fa mi è stato bloccato l'account.

Mi è arrivata una mail comunicandomi che è adesso possibile avviare la procedura di sblocco fondi (circa 1000 euro). Mi viene chiesto quindi di dare 3 date in cui possiamo potenzialmente essere disponibili.

Le fissiamo, ma allo scadere della terza data ci viene detto che "due to unforeseen circumstances the call was not scheduled"

Fissiamo quindi altre tre date ma, ahime, stesso messaggio. Al che rispondiamo, con un velo di sarcasmo, chiedendo che a questo punto siano loro a darci una data, e che avremmo quindi noi confermato l'appuntamento.

La loro risposta inizia con:

"Gentile [Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi], Mr," (Quando il mio nome è [Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi].)

E mi viene poi dato un elenco di link che non fanno al caso mio.

Mi spiegate cosa devo fare, a parte denunciarvi?

Grazie

69 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Disattivato, Stato dell'account
10
Rispondi
user profile
Seller_do58iycXUgwQV

Non riesco a fissare appuntamento per recupero fondi account bloccato

Salve,

un bel po' di tempo fa mi è stato bloccato l'account.

Mi è arrivata una mail comunicandomi che è adesso possibile avviare la procedura di sblocco fondi (circa 1000 euro). Mi viene chiesto quindi di dare 3 date in cui possiamo potenzialmente essere disponibili.

Le fissiamo, ma allo scadere della terza data ci viene detto che "due to unforeseen circumstances the call was not scheduled"

Fissiamo quindi altre tre date ma, ahime, stesso messaggio. Al che rispondiamo, con un velo di sarcasmo, chiedendo che a questo punto siano loro a darci una data, e che avremmo quindi noi confermato l'appuntamento.

La loro risposta inizia con:

"Gentile [Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi], Mr," (Quando il mio nome è [Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi].)

E mi viene poi dato un elenco di link che non fanno al caso mio.

Mi spiegate cosa devo fare, a parte denunciarvi?

Grazie

Tag:Disattivato, Stato dell'account
10
69 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
user profile

Non riesco a fissare appuntamento per recupero fondi account bloccato

di Seller_do58iycXUgwQV

Salve,

un bel po' di tempo fa mi è stato bloccato l'account.

Mi è arrivata una mail comunicandomi che è adesso possibile avviare la procedura di sblocco fondi (circa 1000 euro). Mi viene chiesto quindi di dare 3 date in cui possiamo potenzialmente essere disponibili.

Le fissiamo, ma allo scadere della terza data ci viene detto che "due to unforeseen circumstances the call was not scheduled"

Fissiamo quindi altre tre date ma, ahime, stesso messaggio. Al che rispondiamo, con un velo di sarcasmo, chiedendo che a questo punto siano loro a darci una data, e che avremmo quindi noi confermato l'appuntamento.

La loro risposta inizia con:

"Gentile [Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi], Mr," (Quando il mio nome è [Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi].)

E mi viene poi dato un elenco di link che non fanno al caso mio.

Mi spiegate cosa devo fare, a parte denunciarvi?

Grazie

Tag:Disattivato, Stato dell'account
10
69 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_do58iycXUgwQV

Buongiorno @Seller_do58iycXUgwQV, ho chiesto una revisione del tuo caso e mi è stato confermato che riceverai la chiamata prossimamente.

La conferma e l'invito ti verranno inviati 2 giorni prima della chiamata.

Buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_do58iycXUgwQV

Buongiorno @Seller_do58iycXUgwQV, ho chiesto una revisione del tuo caso e mi è stato confermato che riceverai la chiamata prossimamente.

La conferma e l'invito ti verranno inviati 2 giorni prima della chiamata.

Buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_do58iycXUgwQV

Buongiorno @Seller_do58iycXUgwQV, ho chiesto una revisione del tuo caso e mi è stato confermato che riceverai la chiamata prossimamente.

La conferma e l'invito ti verranno inviati 2 giorni prima della chiamata.

Buona giornata!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività