Seller Forums
Sign in
Sign in
imgSign in
imgSign in
user profile
Seller_Ihp7eDpHW7LTJ

Richiesta revisione feedback FALSO

@Morgana_Amazon @Simon_Amazon @Minerva_Amazon

Sono a richiedere di aprire una revisione interna in merito al feedback per l'ordine 402-6191338-3461963

Abbiamo subito un problema tecnico nella notte di ieri (o attacco di hacking al nostro account) e, per 1 ora, in piena notte, i nostri prezzi sono stati dimezzati. Ovviamente siamo stati costretti ad annullare oltre 30 ordini - sarebbe stato impossibile inviare in perdita 7000 euro di merce.

Lo stato dell'account è ok, abbiamo già risolto con performance ed il supporto ai venditori, chiarendo l'accaduto. Il nostro account è stato messo comunque volontariamente in vacanza per investigare su quanto accaduto e cercare di capire cosa è successo.

Un cliente pero' ci ha lasciato un feedback negativo (e lo potremmo accettare) dichiarando pero' che noi abbiamo volontariamente annullato il suo ordine per rimettere in vendita dopo poco lo stesso oggetto a prezzo maggiorato ( di 10 euro!)

Questo è FALSO, il nostro account è in vacanza dalle 9 di stamane e nessuna nostra offerta è presente sul marketplace, almeno finchè non capiremo cosa è successo.

Chiediamo pertanto una revisione e la rimozione del feedback in quanto assolutamente FALSO.

Nb. abbiamo già tentato tutte le vie automatiche ma ovviamente senza alcun successo, se non risposte automatiche. Essendo un caso particolare, richiediamo che venga valutato da una persona e non dall'AI.

Grazie per un vostro intervento

117 views
12 replies
Tags:Suspended
20
Reply
user profile
Seller_Ihp7eDpHW7LTJ

Richiesta revisione feedback FALSO

@Morgana_Amazon @Simon_Amazon @Minerva_Amazon

Sono a richiedere di aprire una revisione interna in merito al feedback per l'ordine 402-6191338-3461963

Abbiamo subito un problema tecnico nella notte di ieri (o attacco di hacking al nostro account) e, per 1 ora, in piena notte, i nostri prezzi sono stati dimezzati. Ovviamente siamo stati costretti ad annullare oltre 30 ordini - sarebbe stato impossibile inviare in perdita 7000 euro di merce.

Lo stato dell'account è ok, abbiamo già risolto con performance ed il supporto ai venditori, chiarendo l'accaduto. Il nostro account è stato messo comunque volontariamente in vacanza per investigare su quanto accaduto e cercare di capire cosa è successo.

Un cliente pero' ci ha lasciato un feedback negativo (e lo potremmo accettare) dichiarando pero' che noi abbiamo volontariamente annullato il suo ordine per rimettere in vendita dopo poco lo stesso oggetto a prezzo maggiorato ( di 10 euro!)

Questo è FALSO, il nostro account è in vacanza dalle 9 di stamane e nessuna nostra offerta è presente sul marketplace, almeno finchè non capiremo cosa è successo.

Chiediamo pertanto una revisione e la rimozione del feedback in quanto assolutamente FALSO.

Nb. abbiamo già tentato tutte le vie automatiche ma ovviamente senza alcun successo, se non risposte automatiche. Essendo un caso particolare, richiediamo che venga valutato da una persona e non dall'AI.

Grazie per un vostro intervento

Tags:Suspended
20
117 views
12 replies
Reply
12 replies
user profile
Seller_Ihp7eDpHW7LTJ

@Morgana_Amazon @Simon_Amazon @Minerva_Amazon una risposta?

Grazie

10
user profile
Seller_cyyNVPYwE1cdr

Davvero assurda come situazione, ma capita anche questo a quanto pare! Spero che il tuo feedback venga revisionato perché ingiusto ed Amazon dovrebbe comprendere ed intervenire.

domanda: hai aziende che entrano nel tuo account per effettuare operazioni di assistenza?

00
user profile
Simon_Amazon

Ciao @BigEma,

Sono Simon di Amazon.

Ho provato ad avviare una revisione interna e ti terrò aggiornato sull'esito.

Saluti,

Simon

00
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Seller_Ihp7eDpHW7LTJ

Richiesta revisione feedback FALSO

@Morgana_Amazon @Simon_Amazon @Minerva_Amazon

Sono a richiedere di aprire una revisione interna in merito al feedback per l'ordine 402-6191338-3461963

Abbiamo subito un problema tecnico nella notte di ieri (o attacco di hacking al nostro account) e, per 1 ora, in piena notte, i nostri prezzi sono stati dimezzati. Ovviamente siamo stati costretti ad annullare oltre 30 ordini - sarebbe stato impossibile inviare in perdita 7000 euro di merce.

Lo stato dell'account è ok, abbiamo già risolto con performance ed il supporto ai venditori, chiarendo l'accaduto. Il nostro account è stato messo comunque volontariamente in vacanza per investigare su quanto accaduto e cercare di capire cosa è successo.

Un cliente pero' ci ha lasciato un feedback negativo (e lo potremmo accettare) dichiarando pero' che noi abbiamo volontariamente annullato il suo ordine per rimettere in vendita dopo poco lo stesso oggetto a prezzo maggiorato ( di 10 euro!)

Questo è FALSO, il nostro account è in vacanza dalle 9 di stamane e nessuna nostra offerta è presente sul marketplace, almeno finchè non capiremo cosa è successo.

Chiediamo pertanto una revisione e la rimozione del feedback in quanto assolutamente FALSO.

Nb. abbiamo già tentato tutte le vie automatiche ma ovviamente senza alcun successo, se non risposte automatiche. Essendo un caso particolare, richiediamo che venga valutato da una persona e non dall'AI.

Grazie per un vostro intervento

117 views
12 replies
Tags:Suspended
20
Reply
user profile
Seller_Ihp7eDpHW7LTJ

Richiesta revisione feedback FALSO

@Morgana_Amazon @Simon_Amazon @Minerva_Amazon

Sono a richiedere di aprire una revisione interna in merito al feedback per l'ordine 402-6191338-3461963

Abbiamo subito un problema tecnico nella notte di ieri (o attacco di hacking al nostro account) e, per 1 ora, in piena notte, i nostri prezzi sono stati dimezzati. Ovviamente siamo stati costretti ad annullare oltre 30 ordini - sarebbe stato impossibile inviare in perdita 7000 euro di merce.

Lo stato dell'account è ok, abbiamo già risolto con performance ed il supporto ai venditori, chiarendo l'accaduto. Il nostro account è stato messo comunque volontariamente in vacanza per investigare su quanto accaduto e cercare di capire cosa è successo.

Un cliente pero' ci ha lasciato un feedback negativo (e lo potremmo accettare) dichiarando pero' che noi abbiamo volontariamente annullato il suo ordine per rimettere in vendita dopo poco lo stesso oggetto a prezzo maggiorato ( di 10 euro!)

Questo è FALSO, il nostro account è in vacanza dalle 9 di stamane e nessuna nostra offerta è presente sul marketplace, almeno finchè non capiremo cosa è successo.

Chiediamo pertanto una revisione e la rimozione del feedback in quanto assolutamente FALSO.

Nb. abbiamo già tentato tutte le vie automatiche ma ovviamente senza alcun successo, se non risposte automatiche. Essendo un caso particolare, richiediamo che venga valutato da una persona e non dall'AI.

Grazie per un vostro intervento

Tags:Suspended
20
117 views
12 replies
Reply
user profile

Richiesta revisione feedback FALSO

by Seller_Ihp7eDpHW7LTJ

@Morgana_Amazon @Simon_Amazon @Minerva_Amazon

Sono a richiedere di aprire una revisione interna in merito al feedback per l'ordine 402-6191338-3461963

Abbiamo subito un problema tecnico nella notte di ieri (o attacco di hacking al nostro account) e, per 1 ora, in piena notte, i nostri prezzi sono stati dimezzati. Ovviamente siamo stati costretti ad annullare oltre 30 ordini - sarebbe stato impossibile inviare in perdita 7000 euro di merce.

Lo stato dell'account è ok, abbiamo già risolto con performance ed il supporto ai venditori, chiarendo l'accaduto. Il nostro account è stato messo comunque volontariamente in vacanza per investigare su quanto accaduto e cercare di capire cosa è successo.

Un cliente pero' ci ha lasciato un feedback negativo (e lo potremmo accettare) dichiarando pero' che noi abbiamo volontariamente annullato il suo ordine per rimettere in vendita dopo poco lo stesso oggetto a prezzo maggiorato ( di 10 euro!)

Questo è FALSO, il nostro account è in vacanza dalle 9 di stamane e nessuna nostra offerta è presente sul marketplace, almeno finchè non capiremo cosa è successo.

Chiediamo pertanto una revisione e la rimozione del feedback in quanto assolutamente FALSO.

Nb. abbiamo già tentato tutte le vie automatiche ma ovviamente senza alcun successo, se non risposte automatiche. Essendo un caso particolare, richiediamo che venga valutato da una persona e non dall'AI.

Grazie per un vostro intervento

Tags:Suspended
20
117 views
12 replies
Reply
12 replies
12 replies
Quick filters
Sort by
user profile
Seller_Ihp7eDpHW7LTJ

@Morgana_Amazon @Simon_Amazon @Minerva_Amazon una risposta?

Grazie

10
user profile
Seller_cyyNVPYwE1cdr

Davvero assurda come situazione, ma capita anche questo a quanto pare! Spero che il tuo feedback venga revisionato perché ingiusto ed Amazon dovrebbe comprendere ed intervenire.

domanda: hai aziende che entrano nel tuo account per effettuare operazioni di assistenza?

00
user profile
Simon_Amazon

Ciao @BigEma,

Sono Simon di Amazon.

Ho provato ad avviare una revisione interna e ti terrò aggiornato sull'esito.

Saluti,

Simon

00
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Seller_Ihp7eDpHW7LTJ

@Morgana_Amazon @Simon_Amazon @Minerva_Amazon una risposta?

Grazie

10
user profile
Seller_Ihp7eDpHW7LTJ

@Morgana_Amazon @Simon_Amazon @Minerva_Amazon una risposta?

Grazie

10
Reply
user profile
Seller_cyyNVPYwE1cdr

Davvero assurda come situazione, ma capita anche questo a quanto pare! Spero che il tuo feedback venga revisionato perché ingiusto ed Amazon dovrebbe comprendere ed intervenire.

domanda: hai aziende che entrano nel tuo account per effettuare operazioni di assistenza?

00
user profile
Seller_cyyNVPYwE1cdr

Davvero assurda come situazione, ma capita anche questo a quanto pare! Spero che il tuo feedback venga revisionato perché ingiusto ed Amazon dovrebbe comprendere ed intervenire.

domanda: hai aziende che entrano nel tuo account per effettuare operazioni di assistenza?

00
Reply
user profile
Simon_Amazon

Ciao @BigEma,

Sono Simon di Amazon.

Ho provato ad avviare una revisione interna e ti terrò aggiornato sull'esito.

Saluti,

Simon

00
user profile
Simon_Amazon

Ciao @BigEma,

Sono Simon di Amazon.

Ho provato ad avviare una revisione interna e ti terrò aggiornato sull'esito.

Saluti,

Simon

00
Reply
Follow this discussion to be notified of new activity

Similar Discussions

Similar Discussions