@Morgana_Amazon @Simon_Amazon @Minerva_Amazon
Sono a richiedere di aprire una revisione interna in merito al feedback per l'ordine 402-6191338-3461963
Abbiamo subito un problema tecnico nella notte di ieri (o attacco di hacking al nostro account) e, per 1 ora, in piena notte, i nostri prezzi sono stati dimezzati. Ovviamente siamo stati costretti ad annullare oltre 30 ordini - sarebbe stato impossibile inviare in perdita 7000 euro di merce.
Lo stato dell'account è ok, abbiamo già risolto con performance ed il supporto ai venditori, chiarendo l'accaduto. Il nostro account è stato messo comunque volontariamente in vacanza per investigare su quanto accaduto e cercare di capire cosa è successo.
Un cliente pero' ci ha lasciato un feedback negativo (e lo potremmo accettare) dichiarando pero' che noi abbiamo volontariamente annullato il suo ordine per rimettere in vendita dopo poco lo stesso oggetto a prezzo maggiorato ( di 10 euro!)
Questo è FALSO, il nostro account è in vacanza dalle 9 di stamane e nessuna nostra offerta è presente sul marketplace, almeno finchè non capiremo cosa è successo.
Chiediamo pertanto una revisione e la rimozione del feedback in quanto assolutamente FALSO.
Nb. abbiamo già tentato tutte le vie automatiche ma ovviamente senza alcun successo, se non risposte automatiche. Essendo un caso particolare, richiediamo che venga valutato da una persona e non dall'AI.
Grazie per un vostro intervento
@Morgana_Amazon @Simon_Amazon @Minerva_Amazon
Sono a richiedere di aprire una revisione interna in merito al feedback per l'ordine 402-6191338-3461963
Abbiamo subito un problema tecnico nella notte di ieri (o attacco di hacking al nostro account) e, per 1 ora, in piena notte, i nostri prezzi sono stati dimezzati. Ovviamente siamo stati costretti ad annullare oltre 30 ordini - sarebbe stato impossibile inviare in perdita 7000 euro di merce.
Lo stato dell'account è ok, abbiamo già risolto con performance ed il supporto ai venditori, chiarendo l'accaduto. Il nostro account è stato messo comunque volontariamente in vacanza per investigare su quanto accaduto e cercare di capire cosa è successo.
Un cliente pero' ci ha lasciato un feedback negativo (e lo potremmo accettare) dichiarando pero' che noi abbiamo volontariamente annullato il suo ordine per rimettere in vendita dopo poco lo stesso oggetto a prezzo maggiorato ( di 10 euro!)
Questo è FALSO, il nostro account è in vacanza dalle 9 di stamane e nessuna nostra offerta è presente sul marketplace, almeno finchè non capiremo cosa è successo.
Chiediamo pertanto una revisione e la rimozione del feedback in quanto assolutamente FALSO.
Nb. abbiamo già tentato tutte le vie automatiche ma ovviamente senza alcun successo, se non risposte automatiche. Essendo un caso particolare, richiediamo che venga valutato da una persona e non dall'AI.
Grazie per un vostro intervento
@Morgana_Amazon @Simon_Amazon @Minerva_Amazon una risposta?
Grazie
Davvero assurda come situazione, ma capita anche questo a quanto pare! Spero che il tuo feedback venga revisionato perché ingiusto ed Amazon dovrebbe comprendere ed intervenire.
domanda: hai aziende che entrano nel tuo account per effettuare operazioni di assistenza?
Ciao @BigEma,
Sono Simon di Amazon.
Ho provato ad avviare una revisione interna e ti terrò aggiornato sull'esito.
Saluti,
Simon
@Morgana_Amazon @Simon_Amazon @Minerva_Amazon
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Abbiamo subito un problema tecnico nella notte di ieri (o attacco di hacking al nostro account) e, per 1 ora, in piena notte, i nostri prezzi sono stati dimezzati. Ovviamente siamo stati costretti ad annullare oltre 30 ordini - sarebbe stato impossibile inviare in perdita 7000 euro di merce.
Lo stato dell'account è ok, abbiamo già risolto con performance ed il supporto ai venditori, chiarendo l'accaduto. Il nostro account è stato messo comunque volontariamente in vacanza per investigare su quanto accaduto e cercare di capire cosa è successo.
Un cliente pero' ci ha lasciato un feedback negativo (e lo potremmo accettare) dichiarando pero' che noi abbiamo volontariamente annullato il suo ordine per rimettere in vendita dopo poco lo stesso oggetto a prezzo maggiorato ( di 10 euro!)
Questo è FALSO, il nostro account è in vacanza dalle 9 di stamane e nessuna nostra offerta è presente sul marketplace, almeno finchè non capiremo cosa è successo.
Chiediamo pertanto una revisione e la rimozione del feedback in quanto assolutamente FALSO.
Nb. abbiamo già tentato tutte le vie automatiche ma ovviamente senza alcun successo, se non risposte automatiche. Essendo un caso particolare, richiediamo che venga valutato da una persona e non dall'AI.
Grazie per un vostro intervento
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Abbiamo subito un problema tecnico nella notte di ieri (o attacco di hacking al nostro account) e, per 1 ora, in piena notte, i nostri prezzi sono stati dimezzati. Ovviamente siamo stati costretti ad annullare oltre 30 ordini - sarebbe stato impossibile inviare in perdita 7000 euro di merce.
Lo stato dell'account è ok, abbiamo già risolto con performance ed il supporto ai venditori, chiarendo l'accaduto. Il nostro account è stato messo comunque volontariamente in vacanza per investigare su quanto accaduto e cercare di capire cosa è successo.
Un cliente pero' ci ha lasciato un feedback negativo (e lo potremmo accettare) dichiarando pero' che noi abbiamo volontariamente annullato il suo ordine per rimettere in vendita dopo poco lo stesso oggetto a prezzo maggiorato ( di 10 euro!)
Questo è FALSO, il nostro account è in vacanza dalle 9 di stamane e nessuna nostra offerta è presente sul marketplace, almeno finchè non capiremo cosa è successo.
Chiediamo pertanto una revisione e la rimozione del feedback in quanto assolutamente FALSO.
Nb. abbiamo già tentato tutte le vie automatiche ma ovviamente senza alcun successo, se non risposte automatiche. Essendo un caso particolare, richiediamo che venga valutato da una persona e non dall'AI.
Grazie per un vostro intervento
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Abbiamo subito un problema tecnico nella notte di ieri (o attacco di hacking al nostro account) e, per 1 ora, in piena notte, i nostri prezzi sono stati dimezzati. Ovviamente siamo stati costretti ad annullare oltre 30 ordini - sarebbe stato impossibile inviare in perdita 7000 euro di merce.
Lo stato dell'account è ok, abbiamo già risolto con performance ed il supporto ai venditori, chiarendo l'accaduto. Il nostro account è stato messo comunque volontariamente in vacanza per investigare su quanto accaduto e cercare di capire cosa è successo.
Un cliente pero' ci ha lasciato un feedback negativo (e lo potremmo accettare) dichiarando pero' che noi abbiamo volontariamente annullato il suo ordine per rimettere in vendita dopo poco lo stesso oggetto a prezzo maggiorato ( di 10 euro!)
Questo è FALSO, il nostro account è in vacanza dalle 9 di stamane e nessuna nostra offerta è presente sul marketplace, almeno finchè non capiremo cosa è successo.
Chiediamo pertanto una revisione e la rimozione del feedback in quanto assolutamente FALSO.
Nb. abbiamo già tentato tutte le vie automatiche ma ovviamente senza alcun successo, se non risposte automatiche. Essendo un caso particolare, richiediamo che venga valutato da una persona e non dall'AI.
Grazie per un vostro intervento
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Grazie
Davvero assurda come situazione, ma capita anche questo a quanto pare! Spero che il tuo feedback venga revisionato perché ingiusto ed Amazon dovrebbe comprendere ed intervenire.
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Ciao @BigEma,
Sono Simon di Amazon.
Ho provato ad avviare una revisione interna e ti terrò aggiornato sull'esito.
Saluti,
Simon
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Grazie
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Grazie
Davvero assurda come situazione, ma capita anche questo a quanto pare! Spero che il tuo feedback venga revisionato perché ingiusto ed Amazon dovrebbe comprendere ed intervenire.
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Davvero assurda come situazione, ma capita anche questo a quanto pare! Spero che il tuo feedback venga revisionato perché ingiusto ed Amazon dovrebbe comprendere ed intervenire.
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Ciao @BigEma,
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Ho provato ad avviare una revisione interna e ti terrò aggiornato sull'esito.
Saluti,
Simon
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Saluti,
Simon