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Seller_mROX9rbBShd9R

Disattivazione account - vorrei aiuto per riattivarlo

Salve a tutti gli utenti ed amministratori, a inizio giugno 2020 il mio account è stato disattivato,
questa è la mail ricevuta da Amazon:

Gentile venditore,

il suo account di vendita su Amazon è stato disattivato. Le sue offerte sono state rimosse. I fondi non le verranno trasferiti ma saranno bloccati nell’account per il tempo necessario alla risoluzione del problema. La invitiamo a spedire tutti gli ordini aperti per evitare di compromettere ulteriormente la situazione del suo account.

Perché è successo?
Siamo giunti a questa decisione perché non siamo stati in grado di verificare alcune informazioni relative al suo account venditore oppure non abbiamo ricevuto nuove informazioni riguardanti le sue offerte o la sua cronologia di vendita.

ASIN: B07JM68CBS, B07R79PRFV, B01MT7CFGM, B07FF722F9, B07JLYGB2Y, B07F7JZ5W6, B07ZRXNSS2.

Per visualizzare la performance del suo account e ulteriori dettagli relativi agli ASIN, visiti la pagina (https://sellercentral-europe.amazon.com/performance/dashboard?reftag=email_block) o selezioni Stato dell’account dalla homepage dell’app Venditore Amazon sul suo dispositivo iOS o Android. Il dashboard dello stato dell’account mostra la performance dell’account rispetto alle politiche e alle metriche sulla performance necessarie per poter vendere su Amazon.

Siamo qui per aiutarla.
Se ha bisogno di aiuto per comprendere meglio le cause del problema, consulti l’argomento “Violazioni della proprietà intellettuale” nella sezione Aiuto di Seller Central (https://sellercentral-europe.amazon.com/gp/help/external/201361070).

Come posso riattivare il mio account?
Per riattivare l’account di vendita, dovrà inviarci le seguenti informazioni:
Un piano d’azione che illustri:
– Le cause principali.
– Le azioni adottate per risolvere le notifiche di violazione o inosservanza delle politiche di Amazon.
– Le misure adottate per evitare la violazione o inosservanza delle politiche di Amazon in futuro.

Se ritiene che il suo account sia stato disattivato per errore, segua le istruzioni indicate nella parte inferiore della pagina dedicata alla riattivazione dell’account e fornisca le seguenti informazioni:
– Una spiegazione del motivo per cui dovremmo ripristinarlo.
– Prove a sostegno del fatto che secondo lei si è trattato di un errore.

Per motivi di sicurezza, accettiamo solo allegati nei seguenti formati di file: .jpeg, .jpg, .pjpeg, .gif, .png, .tiff. I documenti devono essere autentici e privi di alterazioni.

Come posso inviare le informazioni richieste?
Può inviare queste informazioni facendo clic sul pulsante Riattiva account sullo Stato dell’account (https://sellercentral-europe.amazon.com/performance/dashboard).

Cosa succede se non invio le informazioni richieste?
Se non riceveremo le informazioni richieste, il suo account rimarrà disattivato e i fondi presenti nel suo account potranno essere trattenuti per 90 giorni o più. A seconda dello stato e delle attività del suo account, potrebbe essere necessario completare un’ulteriore verifica prima che i fondi possano essere rilasciati. Se accerterà che l’account è stato utilizzato per vendere prodotti non autentici o vietati, commettere truffe o intraprendere altre attività illecite o offensive, Amazon potrà decidere di trattenere i pagamenti.

– iOS: https://itunes.apple.com/us/app/amazon-Seller/id794141485
– Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.amazon.sellermobile.android&am…;hl=en

Ho prontamente inviato il mio piano d’azione in cui spiegando l’accaduto.
Purtroppo a causa di una mia disattenzione ed essendo nuovo su amazon non conoscevo le dinamiche di vendita e il regolamento per intero.

Mi piacerebbe sbloccare l’account. Amazon mi ha disattivato e trattenuto parte dei fondi, riconosco l’errore e la mia poca attenzione. Accetto il fatto che Amazon mi trattenga i fondi, ma adesso mi sono documentato e per mesi ho letto in maniera integrale tutti i regolamenti AMazon e studiato dalla categoria University.

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Seller_mROX9rbBShd9R

Disattivazione account - vorrei aiuto per riattivarlo

Salve a tutti gli utenti ed amministratori, a inizio giugno 2020 il mio account è stato disattivato,
questa è la mail ricevuta da Amazon:

Gentile venditore,

il suo account di vendita su Amazon è stato disattivato. Le sue offerte sono state rimosse. I fondi non le verranno trasferiti ma saranno bloccati nell’account per il tempo necessario alla risoluzione del problema. La invitiamo a spedire tutti gli ordini aperti per evitare di compromettere ulteriormente la situazione del suo account.

Perché è successo?
Siamo giunti a questa decisione perché non siamo stati in grado di verificare alcune informazioni relative al suo account venditore oppure non abbiamo ricevuto nuove informazioni riguardanti le sue offerte o la sua cronologia di vendita.

ASIN: B07JM68CBS, B07R79PRFV, B01MT7CFGM, B07FF722F9, B07JLYGB2Y, B07F7JZ5W6, B07ZRXNSS2.

Per visualizzare la performance del suo account e ulteriori dettagli relativi agli ASIN, visiti la pagina (https://sellercentral-europe.amazon.com/performance/dashboard?reftag=email_block) o selezioni Stato dell’account dalla homepage dell’app Venditore Amazon sul suo dispositivo iOS o Android. Il dashboard dello stato dell’account mostra la performance dell’account rispetto alle politiche e alle metriche sulla performance necessarie per poter vendere su Amazon.

Siamo qui per aiutarla.
Se ha bisogno di aiuto per comprendere meglio le cause del problema, consulti l’argomento “Violazioni della proprietà intellettuale” nella sezione Aiuto di Seller Central (https://sellercentral-europe.amazon.com/gp/help/external/201361070).

Come posso riattivare il mio account?
Per riattivare l’account di vendita, dovrà inviarci le seguenti informazioni:
Un piano d’azione che illustri:
– Le cause principali.
– Le azioni adottate per risolvere le notifiche di violazione o inosservanza delle politiche di Amazon.
– Le misure adottate per evitare la violazione o inosservanza delle politiche di Amazon in futuro.

Se ritiene che il suo account sia stato disattivato per errore, segua le istruzioni indicate nella parte inferiore della pagina dedicata alla riattivazione dell’account e fornisca le seguenti informazioni:
– Una spiegazione del motivo per cui dovremmo ripristinarlo.
– Prove a sostegno del fatto che secondo lei si è trattato di un errore.

Per motivi di sicurezza, accettiamo solo allegati nei seguenti formati di file: .jpeg, .jpg, .pjpeg, .gif, .png, .tiff. I documenti devono essere autentici e privi di alterazioni.

Come posso inviare le informazioni richieste?
Può inviare queste informazioni facendo clic sul pulsante Riattiva account sullo Stato dell’account (https://sellercentral-europe.amazon.com/performance/dashboard).

Cosa succede se non invio le informazioni richieste?
Se non riceveremo le informazioni richieste, il suo account rimarrà disattivato e i fondi presenti nel suo account potranno essere trattenuti per 90 giorni o più. A seconda dello stato e delle attività del suo account, potrebbe essere necessario completare un’ulteriore verifica prima che i fondi possano essere rilasciati. Se accerterà che l’account è stato utilizzato per vendere prodotti non autentici o vietati, commettere truffe o intraprendere altre attività illecite o offensive, Amazon potrà decidere di trattenere i pagamenti.

– iOS: https://itunes.apple.com/us/app/amazon-Seller/id794141485
– Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.amazon.sellermobile.android&am…;hl=en

Ho prontamente inviato il mio piano d’azione in cui spiegando l’accaduto.
Purtroppo a causa di una mia disattenzione ed essendo nuovo su amazon non conoscevo le dinamiche di vendita e il regolamento per intero.

Mi piacerebbe sbloccare l’account. Amazon mi ha disattivato e trattenuto parte dei fondi, riconosco l’errore e la mia poca attenzione. Accetto il fatto che Amazon mi trattenga i fondi, ma adesso mi sono documentato e per mesi ho letto in maniera integrale tutti i regolamenti AMazon e studiato dalla categoria University.

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Seller_mROX9rbBShd9R
In risposta al post di: Seller_mROX9rbBShd9R

Ovviamente specifico pure che mi sono attenuto a quanto scritto sull’email ricevuta e ho continuato a spedire e quindi evadere e concludere tutti gli ordini.

Mi prendo la responsabilità di aver fatto poca attenzione durante la messa
in vendita dei prodotti, purtroppo non mi ero accorto di alcune dinamiche di
vendita e mi sono aggregato alla vendita di prodotti già presenti sul
marketplace convinto che rispettavano i requisiti di vendita dato che già
presenti.
Si tratta di articoli con stampe personalizzate a tema.
Amazon mi aveva avvertito ma onestamente come già spiegato non avevo
letto i messaggi perchè non conoscevo bene la dashboard di venditore e tutte le sue funzioni. Non ero a conoscenza della sezione “notifiche sulla performance”

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Seller_mROX9rbBShd9R
In risposta al post di: Seller_mROX9rbBShd9R

Nulla, vi aggiorno dopo alcuni giorni…
Ho inviato il mio nuovo piano d’azione, come mi era stato consigliato dal team di supporto telefonicamente, ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta.
Chissà

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Seller_gI7ICr9VBsJgs
In risposta al post di: Seller_mROX9rbBShd9R

Ciao IDEAshop

Comprendo che stai ancora attendendo un feedback da parte di Amazon in merito al tuo appello.

Se sei d’accordo potresti condividere con noi il tuo ultimo piano di azione in modo tale da controllare se c’è qualcosa da migliorare o se invece è solo necessario attendere un feedback da parte del team competente.

Per condividere il tuo ultimo piano di azione, sentiti libero di inoltrarlo in risposta a questo post.
Una volta revisionato ti forniremo dei consigli su come migliorarlo qualora fosse necessario.

Rimaniamo in attesa di un tuo riscontro.

Aida

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Seller_mROX9rbBShd9R
In risposta al post di: Seller_mROX9rbBShd9R

Nonostante tutto dopo parecchi giorni, ancora nessuna risposta…

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Seller_AUE9QcpI8lQ8B
In risposta al post di: Seller_mROX9rbBShd9R

Salve il mio account è stato bloccato perché sono partiti alcuni ordini in ritardo ho fatto il tutto spiegato il motivo del ritardo che non è stato per colpa mia ma del fornitore per colpa del covid sino saltati 3/4giorni di lavoro e quindi ha fatto partire le spedizioni in ritardo
ecc ecc ho fornito tutto quello che serviva per riattivare l’account seguito dal signor Alvise De Nardi ma dopo 4/5 giorni non ricevo nessuna risposta
Io pensavo che la riattivazione fosse rapida una volta spiegato il tutto è sistemato il tutto anche perché trattenere I fondi in questo periodo si rischia il fallimento

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Seller_AUE9QcpI8lQ8B
In risposta al post di: Seller_mROX9rbBShd9R

per il signor ALVISE D E NARDI mi dice manager merchant service :pensiero:

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Seller_mROX9rbBShd9R

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Salve a tutti gli utenti ed amministratori, a inizio giugno 2020 il mio account è stato disattivato,
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il suo account di vendita su Amazon è stato disattivato. Le sue offerte sono state rimosse. I fondi non le verranno trasferiti ma saranno bloccati nell’account per il tempo necessario alla risoluzione del problema. La invitiamo a spedire tutti gli ordini aperti per evitare di compromettere ulteriormente la situazione del suo account.

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Siamo giunti a questa decisione perché non siamo stati in grado di verificare alcune informazioni relative al suo account venditore oppure non abbiamo ricevuto nuove informazioni riguardanti le sue offerte o la sua cronologia di vendita.

ASIN: B07JM68CBS, B07R79PRFV, B01MT7CFGM, B07FF722F9, B07JLYGB2Y, B07F7JZ5W6, B07ZRXNSS2.

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Siamo qui per aiutarla.
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Come posso riattivare il mio account?
Per riattivare l’account di vendita, dovrà inviarci le seguenti informazioni:
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– Le cause principali.
– Le azioni adottate per risolvere le notifiche di violazione o inosservanza delle politiche di Amazon.
– Le misure adottate per evitare la violazione o inosservanza delle politiche di Amazon in futuro.

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– Una spiegazione del motivo per cui dovremmo ripristinarlo.
– Prove a sostegno del fatto che secondo lei si è trattato di un errore.

Per motivi di sicurezza, accettiamo solo allegati nei seguenti formati di file: .jpeg, .jpg, .pjpeg, .gif, .png, .tiff. I documenti devono essere autentici e privi di alterazioni.

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– iOS: https://itunes.apple.com/us/app/amazon-Seller/id794141485
– Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.amazon.sellermobile.android&am…;hl=en

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Perché è successo?
Siamo giunti a questa decisione perché non siamo stati in grado di verificare alcune informazioni relative al suo account venditore oppure non abbiamo ricevuto nuove informazioni riguardanti le sue offerte o la sua cronologia di vendita.

ASIN: B07JM68CBS, B07R79PRFV, B01MT7CFGM, B07FF722F9, B07JLYGB2Y, B07F7JZ5W6, B07ZRXNSS2.

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– Le misure adottate per evitare la violazione o inosservanza delle politiche di Amazon in futuro.

Se ritiene che il suo account sia stato disattivato per errore, segua le istruzioni indicate nella parte inferiore della pagina dedicata alla riattivazione dell’account e fornisca le seguenti informazioni:
– Una spiegazione del motivo per cui dovremmo ripristinarlo.
– Prove a sostegno del fatto che secondo lei si è trattato di un errore.

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Come posso inviare le informazioni richieste?
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Cosa succede se non invio le informazioni richieste?
Se non riceveremo le informazioni richieste, il suo account rimarrà disattivato e i fondi presenti nel suo account potranno essere trattenuti per 90 giorni o più. A seconda dello stato e delle attività del suo account, potrebbe essere necessario completare un’ulteriore verifica prima che i fondi possano essere rilasciati. Se accerterà che l’account è stato utilizzato per vendere prodotti non autentici o vietati, commettere truffe o intraprendere altre attività illecite o offensive, Amazon potrà decidere di trattenere i pagamenti.

– iOS: https://itunes.apple.com/us/app/amazon-Seller/id794141485
– Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.amazon.sellermobile.android&am…;hl=en

Ho prontamente inviato il mio piano d’azione in cui spiegando l’accaduto.
Purtroppo a causa di una mia disattenzione ed essendo nuovo su amazon non conoscevo le dinamiche di vendita e il regolamento per intero.

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Siamo giunti a questa decisione perché non siamo stati in grado di verificare alcune informazioni relative al suo account venditore oppure non abbiamo ricevuto nuove informazioni riguardanti le sue offerte o la sua cronologia di vendita.

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Come posso riattivare il mio account?
Per riattivare l’account di vendita, dovrà inviarci le seguenti informazioni:
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– Le cause principali.
– Le azioni adottate per risolvere le notifiche di violazione o inosservanza delle politiche di Amazon.
– Le misure adottate per evitare la violazione o inosservanza delle politiche di Amazon in futuro.

Se ritiene che il suo account sia stato disattivato per errore, segua le istruzioni indicate nella parte inferiore della pagina dedicata alla riattivazione dell’account e fornisca le seguenti informazioni:
– Una spiegazione del motivo per cui dovremmo ripristinarlo.
– Prove a sostegno del fatto che secondo lei si è trattato di un errore.

Per motivi di sicurezza, accettiamo solo allegati nei seguenti formati di file: .jpeg, .jpg, .pjpeg, .gif, .png, .tiff. I documenti devono essere autentici e privi di alterazioni.

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Se non riceveremo le informazioni richieste, il suo account rimarrà disattivato e i fondi presenti nel suo account potranno essere trattenuti per 90 giorni o più. A seconda dello stato e delle attività del suo account, potrebbe essere necessario completare un’ulteriore verifica prima che i fondi possano essere rilasciati. Se accerterà che l’account è stato utilizzato per vendere prodotti non autentici o vietati, commettere truffe o intraprendere altre attività illecite o offensive, Amazon potrà decidere di trattenere i pagamenti.

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Purtroppo a causa di una mia disattenzione ed essendo nuovo su amazon non conoscevo le dinamiche di vendita e il regolamento per intero.

Mi piacerebbe sbloccare l’account. Amazon mi ha disattivato e trattenuto parte dei fondi, riconosco l’errore e la mia poca attenzione. Accetto il fatto che Amazon mi trattenga i fondi, ma adesso mi sono documentato e per mesi ho letto in maniera integrale tutti i regolamenti AMazon e studiato dalla categoria University.

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Seller_mROX9rbBShd9R
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Ovviamente specifico pure che mi sono attenuto a quanto scritto sull’email ricevuta e ho continuato a spedire e quindi evadere e concludere tutti gli ordini.

Mi prendo la responsabilità di aver fatto poca attenzione durante la messa
in vendita dei prodotti, purtroppo non mi ero accorto di alcune dinamiche di
vendita e mi sono aggregato alla vendita di prodotti già presenti sul
marketplace convinto che rispettavano i requisiti di vendita dato che già
presenti.
Si tratta di articoli con stampe personalizzate a tema.
Amazon mi aveva avvertito ma onestamente come già spiegato non avevo
letto i messaggi perchè non conoscevo bene la dashboard di venditore e tutte le sue funzioni. Non ero a conoscenza della sezione “notifiche sulla performance”

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Nulla, vi aggiorno dopo alcuni giorni…
Ho inviato il mio nuovo piano d’azione, come mi era stato consigliato dal team di supporto telefonicamente, ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta.
Chissà

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Ciao IDEAshop

Comprendo che stai ancora attendendo un feedback da parte di Amazon in merito al tuo appello.

Se sei d’accordo potresti condividere con noi il tuo ultimo piano di azione in modo tale da controllare se c’è qualcosa da migliorare o se invece è solo necessario attendere un feedback da parte del team competente.

Per condividere il tuo ultimo piano di azione, sentiti libero di inoltrarlo in risposta a questo post.
Una volta revisionato ti forniremo dei consigli su come migliorarlo qualora fosse necessario.

Rimaniamo in attesa di un tuo riscontro.

Aida

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Nonostante tutto dopo parecchi giorni, ancora nessuna risposta…

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ecc ecc ho fornito tutto quello che serviva per riattivare l’account seguito dal signor Alvise De Nardi ma dopo 4/5 giorni non ricevo nessuna risposta
Io pensavo che la riattivazione fosse rapida una volta spiegato il tutto è sistemato il tutto anche perché trattenere I fondi in questo periodo si rischia il fallimento

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Mi prendo la responsabilità di aver fatto poca attenzione durante la messa
in vendita dei prodotti, purtroppo non mi ero accorto di alcune dinamiche di
vendita e mi sono aggregato alla vendita di prodotti già presenti sul
marketplace convinto che rispettavano i requisiti di vendita dato che già
presenti.
Si tratta di articoli con stampe personalizzate a tema.
Amazon mi aveva avvertito ma onestamente come già spiegato non avevo
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Mi prendo la responsabilità di aver fatto poca attenzione durante la messa
in vendita dei prodotti, purtroppo non mi ero accorto di alcune dinamiche di
vendita e mi sono aggregato alla vendita di prodotti già presenti sul
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presenti.
Si tratta di articoli con stampe personalizzate a tema.
Amazon mi aveva avvertito ma onestamente come già spiegato non avevo
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Rimaniamo in attesa di un tuo riscontro.

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Rimaniamo in attesa di un tuo riscontro.

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Nonostante tutto dopo parecchi giorni, ancora nessuna risposta…

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Seller_AUE9QcpI8lQ8B
In risposta al post di: Seller_mROX9rbBShd9R

Salve il mio account è stato bloccato perché sono partiti alcuni ordini in ritardo ho fatto il tutto spiegato il motivo del ritardo che non è stato per colpa mia ma del fornitore per colpa del covid sino saltati 3/4giorni di lavoro e quindi ha fatto partire le spedizioni in ritardo
ecc ecc ho fornito tutto quello che serviva per riattivare l’account seguito dal signor Alvise De Nardi ma dopo 4/5 giorni non ricevo nessuna risposta
Io pensavo che la riattivazione fosse rapida una volta spiegato il tutto è sistemato il tutto anche perché trattenere I fondi in questo periodo si rischia il fallimento

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Salve il mio account è stato bloccato perché sono partiti alcuni ordini in ritardo ho fatto il tutto spiegato il motivo del ritardo che non è stato per colpa mia ma del fornitore per colpa del covid sino saltati 3/4giorni di lavoro e quindi ha fatto partire le spedizioni in ritardo
ecc ecc ho fornito tutto quello che serviva per riattivare l’account seguito dal signor Alvise De Nardi ma dopo 4/5 giorni non ricevo nessuna risposta
Io pensavo che la riattivazione fosse rapida una volta spiegato il tutto è sistemato il tutto anche perché trattenere I fondi in questo periodo si rischia il fallimento

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Seller_AUE9QcpI8lQ8B
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per il signor ALVISE D E NARDI mi dice manager merchant service :pensiero:

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per il signor ALVISE D E NARDI mi dice manager merchant service :pensiero:

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