Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_vuZ7aCuVaRF1F

2 Ordini in soespeso / annullato

Buongiorno,

premesso che in 20 giorni le vendite sono a 0.

Succede questo, abbiamo un prodotto online, viene acquistato, va in ordini in sospeso e dopo qualche giorno viene annullato.

Ieri la stessa cosa, ordini in sospeso e poi annullato.

Questo prodotto lo abbiamo trovato scorsa settimana in sospeso e poi annullato, oggi di nuovo, in sospeso, e sicuramente tra poco annullato,

Qualcuno sa spiegarmi questo "problema" ?

@Morgana_Amazon ci puoi aiutare?

Grazie

450 visualizzazioni
18 risposte
Tag:Gestito dal venditore
00
Rispondi
user profile
Seller_vuZ7aCuVaRF1F

2 Ordini in soespeso / annullato

Buongiorno,

premesso che in 20 giorni le vendite sono a 0.

Succede questo, abbiamo un prodotto online, viene acquistato, va in ordini in sospeso e dopo qualche giorno viene annullato.

Ieri la stessa cosa, ordini in sospeso e poi annullato.

Questo prodotto lo abbiamo trovato scorsa settimana in sospeso e poi annullato, oggi di nuovo, in sospeso, e sicuramente tra poco annullato,

Qualcuno sa spiegarmi questo "problema" ?

@Morgana_Amazon ci puoi aiutare?

Grazie

Tag:Gestito dal venditore
00
450 visualizzazioni
18 risposte
Rispondi
18 risposte
user profile
Seller_3nwgyPuH6yMyK
In risposta al post di: Seller_vuZ7aCuVaRF1F

Il pagamento non va a buon fine e l'ordine dopo essere rimasto in sospeso per x giorni viene annullato

20
user profile
Seller_9o4yPY27fzQwz
In risposta al post di: Seller_vuZ7aCuVaRF1F

Un ordine può rimanere in sospeso per vari motivi:

- mancanza di fondi sulla carta dell'acquirente;

- è stato solo inserito nel carrello come promemoria e poi non è stato completato il pagamento:

- l'utente lo ha inserito nel carrello per errore

ecc. ecc.

Trascorsi 7-8 giorni, l'ordine viene annullato in automatico da amazon. Se l'ordine è annullato prima, è stato cancellato dal carrello dallo stesso acquirente.

Queste situazioni si verificano spessissimo.

03
user profile
Seller_YJCf7792AoBpW
In risposta al post di: Seller_vuZ7aCuVaRF1F
Questo post è stato eliminato
00
user profile
Seller_eCT38ce85InZU
In risposta al post di: Seller_vuZ7aCuVaRF1F

iter piu che normale su amazon

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_vuZ7aCuVaRF1F

Buongiorno @Seller_vuZ7aCuVaRF1F,

gli ordini possono essere annullati nei seguenti casi:

1.Amazon non è riuscita a ottenere l'autorizzazione per la carta di credito dell'acquirente.

2.L'acquirente è idoneo a ricevere la spedizione gratuita ma l'ordine gestito con Logistica di Amazon non può essere spedito finché tutti i relativi articoli non sono pronti per l'invio.

3.L'ordine gestito con Logistica di Amazon contiene più articoli e uno è esaurito. Anche se Amazon sceglie di dividere l'ordine e inviare le unità gestite tramite Logistica di Amazon disponibili in magazzino, l'ordine continuerà a mostrare lo stato In sospeso.

4.Per le consegne Iscriviti e risparmia, gli ordini vengono effettuati diversi giorni prima della data di consegna prevista per allineare gli ordini di inizio abbonamento con la data di consegna settimanale o mensile del cliente di Iscriviti e risparmia e per garantire che l'inventario sia riservato per le consegne imminenti.

Il tuo caso rientra tra uno di questi?

Buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_vuZ7aCuVaRF1F

2 Ordini in soespeso / annullato

Buongiorno,

premesso che in 20 giorni le vendite sono a 0.

Succede questo, abbiamo un prodotto online, viene acquistato, va in ordini in sospeso e dopo qualche giorno viene annullato.

Ieri la stessa cosa, ordini in sospeso e poi annullato.

Questo prodotto lo abbiamo trovato scorsa settimana in sospeso e poi annullato, oggi di nuovo, in sospeso, e sicuramente tra poco annullato,

Qualcuno sa spiegarmi questo "problema" ?

@Morgana_Amazon ci puoi aiutare?

Grazie

450 visualizzazioni
18 risposte
Tag:Gestito dal venditore
00
Rispondi
user profile
Seller_vuZ7aCuVaRF1F

2 Ordini in soespeso / annullato

Buongiorno,

premesso che in 20 giorni le vendite sono a 0.

Succede questo, abbiamo un prodotto online, viene acquistato, va in ordini in sospeso e dopo qualche giorno viene annullato.

Ieri la stessa cosa, ordini in sospeso e poi annullato.

Questo prodotto lo abbiamo trovato scorsa settimana in sospeso e poi annullato, oggi di nuovo, in sospeso, e sicuramente tra poco annullato,

Qualcuno sa spiegarmi questo "problema" ?

@Morgana_Amazon ci puoi aiutare?

Grazie

Tag:Gestito dal venditore
00
450 visualizzazioni
18 risposte
Rispondi
user profile

2 Ordini in soespeso / annullato

di Seller_vuZ7aCuVaRF1F

Buongiorno,

premesso che in 20 giorni le vendite sono a 0.

Succede questo, abbiamo un prodotto online, viene acquistato, va in ordini in sospeso e dopo qualche giorno viene annullato.

Ieri la stessa cosa, ordini in sospeso e poi annullato.

Questo prodotto lo abbiamo trovato scorsa settimana in sospeso e poi annullato, oggi di nuovo, in sospeso, e sicuramente tra poco annullato,

Qualcuno sa spiegarmi questo "problema" ?

@Morgana_Amazon ci puoi aiutare?

Grazie

Tag:Gestito dal venditore
00
450 visualizzazioni
18 risposte
Rispondi
18 risposte
18 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_3nwgyPuH6yMyK
In risposta al post di: Seller_vuZ7aCuVaRF1F

Il pagamento non va a buon fine e l'ordine dopo essere rimasto in sospeso per x giorni viene annullato

20
user profile
Seller_9o4yPY27fzQwz
In risposta al post di: Seller_vuZ7aCuVaRF1F

Un ordine può rimanere in sospeso per vari motivi:

- mancanza di fondi sulla carta dell'acquirente;

- è stato solo inserito nel carrello come promemoria e poi non è stato completato il pagamento:

- l'utente lo ha inserito nel carrello per errore

ecc. ecc.

Trascorsi 7-8 giorni, l'ordine viene annullato in automatico da amazon. Se l'ordine è annullato prima, è stato cancellato dal carrello dallo stesso acquirente.

Queste situazioni si verificano spessissimo.

03
user profile
Seller_YJCf7792AoBpW
In risposta al post di: Seller_vuZ7aCuVaRF1F
Questo post è stato eliminato
00
user profile
Seller_eCT38ce85InZU
In risposta al post di: Seller_vuZ7aCuVaRF1F

iter piu che normale su amazon

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_vuZ7aCuVaRF1F

Buongiorno @Seller_vuZ7aCuVaRF1F,

gli ordini possono essere annullati nei seguenti casi:

1.Amazon non è riuscita a ottenere l'autorizzazione per la carta di credito dell'acquirente.

2.L'acquirente è idoneo a ricevere la spedizione gratuita ma l'ordine gestito con Logistica di Amazon non può essere spedito finché tutti i relativi articoli non sono pronti per l'invio.

3.L'ordine gestito con Logistica di Amazon contiene più articoli e uno è esaurito. Anche se Amazon sceglie di dividere l'ordine e inviare le unità gestite tramite Logistica di Amazon disponibili in magazzino, l'ordine continuerà a mostrare lo stato In sospeso.

4.Per le consegne Iscriviti e risparmia, gli ordini vengono effettuati diversi giorni prima della data di consegna prevista per allineare gli ordini di inizio abbonamento con la data di consegna settimanale o mensile del cliente di Iscriviti e risparmia e per garantire che l'inventario sia riservato per le consegne imminenti.

Il tuo caso rientra tra uno di questi?

Buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_3nwgyPuH6yMyK
In risposta al post di: Seller_vuZ7aCuVaRF1F

Il pagamento non va a buon fine e l'ordine dopo essere rimasto in sospeso per x giorni viene annullato

20
user profile
Seller_3nwgyPuH6yMyK
In risposta al post di: Seller_vuZ7aCuVaRF1F

Il pagamento non va a buon fine e l'ordine dopo essere rimasto in sospeso per x giorni viene annullato

20
Rispondi
user profile
Seller_9o4yPY27fzQwz
In risposta al post di: Seller_vuZ7aCuVaRF1F

Un ordine può rimanere in sospeso per vari motivi:

- mancanza di fondi sulla carta dell'acquirente;

- è stato solo inserito nel carrello come promemoria e poi non è stato completato il pagamento:

- l'utente lo ha inserito nel carrello per errore

ecc. ecc.

Trascorsi 7-8 giorni, l'ordine viene annullato in automatico da amazon. Se l'ordine è annullato prima, è stato cancellato dal carrello dallo stesso acquirente.

Queste situazioni si verificano spessissimo.

03
user profile
Seller_9o4yPY27fzQwz
In risposta al post di: Seller_vuZ7aCuVaRF1F

Un ordine può rimanere in sospeso per vari motivi:

- mancanza di fondi sulla carta dell'acquirente;

- è stato solo inserito nel carrello come promemoria e poi non è stato completato il pagamento:

- l'utente lo ha inserito nel carrello per errore

ecc. ecc.

Trascorsi 7-8 giorni, l'ordine viene annullato in automatico da amazon. Se l'ordine è annullato prima, è stato cancellato dal carrello dallo stesso acquirente.

Queste situazioni si verificano spessissimo.

03
Rispondi
user profile
Seller_YJCf7792AoBpW
In risposta al post di: Seller_vuZ7aCuVaRF1F
Questo post è stato eliminato
00
user profile
Seller_YJCf7792AoBpW
In risposta al post di: Seller_vuZ7aCuVaRF1F
Questo post è stato eliminato
00
Rispondi
user profile
Seller_eCT38ce85InZU
In risposta al post di: Seller_vuZ7aCuVaRF1F

iter piu che normale su amazon

00
user profile
Seller_eCT38ce85InZU
In risposta al post di: Seller_vuZ7aCuVaRF1F

iter piu che normale su amazon

00
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_vuZ7aCuVaRF1F

Buongiorno @Seller_vuZ7aCuVaRF1F,

gli ordini possono essere annullati nei seguenti casi:

1.Amazon non è riuscita a ottenere l'autorizzazione per la carta di credito dell'acquirente.

2.L'acquirente è idoneo a ricevere la spedizione gratuita ma l'ordine gestito con Logistica di Amazon non può essere spedito finché tutti i relativi articoli non sono pronti per l'invio.

3.L'ordine gestito con Logistica di Amazon contiene più articoli e uno è esaurito. Anche se Amazon sceglie di dividere l'ordine e inviare le unità gestite tramite Logistica di Amazon disponibili in magazzino, l'ordine continuerà a mostrare lo stato In sospeso.

4.Per le consegne Iscriviti e risparmia, gli ordini vengono effettuati diversi giorni prima della data di consegna prevista per allineare gli ordini di inizio abbonamento con la data di consegna settimanale o mensile del cliente di Iscriviti e risparmia e per garantire che l'inventario sia riservato per le consegne imminenti.

Il tuo caso rientra tra uno di questi?

Buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_vuZ7aCuVaRF1F

Buongiorno @Seller_vuZ7aCuVaRF1F,

gli ordini possono essere annullati nei seguenti casi:

1.Amazon non è riuscita a ottenere l'autorizzazione per la carta di credito dell'acquirente.

2.L'acquirente è idoneo a ricevere la spedizione gratuita ma l'ordine gestito con Logistica di Amazon non può essere spedito finché tutti i relativi articoli non sono pronti per l'invio.

3.L'ordine gestito con Logistica di Amazon contiene più articoli e uno è esaurito. Anche se Amazon sceglie di dividere l'ordine e inviare le unità gestite tramite Logistica di Amazon disponibili in magazzino, l'ordine continuerà a mostrare lo stato In sospeso.

4.Per le consegne Iscriviti e risparmia, gli ordini vengono effettuati diversi giorni prima della data di consegna prevista per allineare gli ordini di inizio abbonamento con la data di consegna settimanale o mensile del cliente di Iscriviti e risparmia e per garantire che l'inventario sia riservato per le consegne imminenti.

Il tuo caso rientra tra uno di questi?

Buona giornata!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività