Account disattivo per verifica documenti
Salve a tutti,
di recente ho cambiato il mio indirizzo di residenza e l'ho aggiornato anche su Amazon. Dopo aver inserito il nuovo indirizzo, mi è stato richiesto di caricare documenti di verifica (come bollette, estratti conto, ecc.) per confermare la mia residenza.
Ho inviato i documenti richiesti per tre volte, ma alla quarta ho ricevuto un mail che indicava:
"Il suo account non ha superato il nostro processo di verifica. Di conseguenza, il suo account di vendita è stato disattivato e le sue offerte sono state rimosse."
A questo punto, non so come procedere, poiché non mi è più possibile inviare ulteriore documentazione di prova dell'indirizzo né presentare un appello.
È normale che un account venga disattivato per un problema legato all'indirizzo? Inoltre, perché Amazon non mi ha semplicemente richiesto di inviare nuovamente la documentazione invece di chiudere direttamente il mio account?
Chiedo gentilmente suggerimenti su come poter procedere per la riattivazione del mio account.
Grazie in anticipo per il vostro aiuto.
Cordiali saluti,
Account disattivo per verifica documenti
Salve a tutti,
di recente ho cambiato il mio indirizzo di residenza e l'ho aggiornato anche su Amazon. Dopo aver inserito il nuovo indirizzo, mi è stato richiesto di caricare documenti di verifica (come bollette, estratti conto, ecc.) per confermare la mia residenza.
Ho inviato i documenti richiesti per tre volte, ma alla quarta ho ricevuto un mail che indicava:
"Il suo account non ha superato il nostro processo di verifica. Di conseguenza, il suo account di vendita è stato disattivato e le sue offerte sono state rimosse."
A questo punto, non so come procedere, poiché non mi è più possibile inviare ulteriore documentazione di prova dell'indirizzo né presentare un appello.
È normale che un account venga disattivato per un problema legato all'indirizzo? Inoltre, perché Amazon non mi ha semplicemente richiesto di inviare nuovamente la documentazione invece di chiudere direttamente il mio account?
Chiedo gentilmente suggerimenti su come poter procedere per la riattivazione del mio account.
Grazie in anticipo per il vostro aiuto.
Cordiali saluti,
8 risposte
Seller_ntvatxecXbSsU
@Minerva_Amazon@Simon_Amazon@Ines_Amazon@Lilla_Amazon@Morgana_Amazon
Chiedo cortesamente di aiutarmi per la riattivazione del mio account
Grazie
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_ntvatxecXbSsU ,
Hai controllato se le info dei documenti forniti corrispondono con le informazioni del Seller Central?
Hai inviato documenti originali?