COME RICEVERE PRODOTTI GRATIS SU AMZ
Buongiorno @Morgana_Amazon e @Minerva_Amazon come tutti i giorni il team di Garanzia dalla a alla Z ci regala nuove emozioni, in questo caso per l'ordine 408-1119110-8543560, il cliente non era interessato più all'articolo ordinato in quanto arrivato con un giorno di ritardo, rispondiamo prontamente al cliente chiedendogli di rifiutare l'articolo nel momento in cui si sarebbe presentato il corriere, il giorno successivo il cliente accetta l'articolo dal fattorino, gli proponiamo sin da subito il nostro ritiro con corriere BRT oppure il point sempre del medesimo, finisce qui la conversazione del cliente e riceviamo la notifica da parte del team di Garanzia che ovviamente rimborsa il cliente senza battere ciglio e la nostra azienda ha perso l'articolo che i fondi, c'è la messaggistica istantanea che dovrebbe essere controllata da chi concede questi rimborsi ma a quanto pare pagano persone solo per riscaldare il posto di lavoro, resto in attesa della restituzione dei nostri fondi
Cordiali saluti, Antonio
COME RICEVERE PRODOTTI GRATIS SU AMZ
Buongiorno @Morgana_Amazon e @Minerva_Amazon come tutti i giorni il team di Garanzia dalla a alla Z ci regala nuove emozioni, in questo caso per l'ordine 408-1119110-8543560, il cliente non era interessato più all'articolo ordinato in quanto arrivato con un giorno di ritardo, rispondiamo prontamente al cliente chiedendogli di rifiutare l'articolo nel momento in cui si sarebbe presentato il corriere, il giorno successivo il cliente accetta l'articolo dal fattorino, gli proponiamo sin da subito il nostro ritiro con corriere BRT oppure il point sempre del medesimo, finisce qui la conversazione del cliente e riceviamo la notifica da parte del team di Garanzia che ovviamente rimborsa il cliente senza battere ciglio e la nostra azienda ha perso l'articolo che i fondi, c'è la messaggistica istantanea che dovrebbe essere controllata da chi concede questi rimborsi ma a quanto pare pagano persone solo per riscaldare il posto di lavoro, resto in attesa della restituzione dei nostri fondi
Cordiali saluti, Antonio
8 risposte
Seller_yyEXd0V5Blcyj
@Minerva_Amazone @Morgana_Amazon ci siete oppure non avete parole da esprimere visto che ormai è una battaglia persa resto in attesa di un riscontro
Seller_qo8reWtYusxx9
... non ho parole ... tutti i giorni anche per noi è la stessa cosa,.. vorrei tanto che capissero questo disagio dei venditori, assistenza impreparata e non presente, non professionale,... perchè a lungo andare,.. con tutti soldi che ci rimettiamo perderanno tanti venditori,... che ormai sono stanchi .... e con sempre meno voglia di caricare nuovi articoli,..
Seller_iISZa8iFteZNO
L'unico modo è far scrivere da un legale,le denuncie sono solo una perdita di tempo.
Seller_A8uH5aXPUdna6
argomento scomodo al quale nessuno risponderà.
che si aggiunge ad altri argomenti scomodi su cui si guardano bene di intervenire come:
dropshipping di Amazon?
mancato ripristino dei prodotti per i quali sono stati forniti esattamente i documenti richiesti?
silenzio assordante!!
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_yyEXd0V5Blcyj !
Ho fatto un controllo e aperto una revisione per questo ordine! In quel periodo c'erano stati anche scioperi dei trasporti a livello nazionale giusto?
Ti faccio sapere qui cosa mi dicono, se ricevi qualche comunicazione fammi pure sapere qui!