Rimborso senza reso
Ciao a tutti, chiedo una cosa, mi è capitato diverse volte che ci contatta il cliente dicendo che voleva fare il reso, ci rispedisce il pacco e noi emettiamo il rimborso senza però una richiesta di reso ufficiale.
è meglio della richiesta di reso o no? vengono comunque contati come resi ?
Grazie
Rimborso senza reso
Ciao a tutti, chiedo una cosa, mi è capitato diverse volte che ci contatta il cliente dicendo che voleva fare il reso, ci rispedisce il pacco e noi emettiamo il rimborso senza però una richiesta di reso ufficiale.
è meglio della richiesta di reso o no? vengono comunque contati come resi ?
Grazie
2 risposte
Seller_Blj0Sa7tplEab
in linea di principio se siete d'accordo puoi seguire questa procedura, tuttavia sarebbe meglio che aprisse una richiesto di reso per avere una traccia sicura del percorso seguito
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_3yuBA5G0SLL6N ,
Sono Minerva di Amazon.
Non ho trovato informazioni specifiche nelle varie risorse disponibili.
Mi unisco comunque al consiglio di @Seller_Blj0Sa7tplEab, è raccomandabile usare i canali standard in questi casi così che tutta la procedura possa essere tracciata.
Spero che sia stato utile.
A presto,
Minerva