Non riesco a aquistare la spedizione
salve a tutti ,,sono un nuovo venditore professionale ...ho problema con acquisto spedizione ...quando mi arriva un ordine , non riesco ad acquistare la spedizione ..questo succede sempre ..ho provato a modificare tutte le impostazione possibile sul sito ..
.il sistema non mi fa acquistare la spedizione..sempre mi esce cosi :
In base ai dati inseriti o alle tue preferenze, non ci sono servizi di spedizione attualmente idonei per il tuo ordine. Verifica che il peso, le dimensioni, la data di spedizione e le preferenze del corriere siano corretti.To see why shipping services were ineligible, please click on the link below
devo dire che ho impostato spedizione gratuita e scelto i corriere disponibile ..tutte le impostazione sono correte..ho provato tanti volte ad acquistare spedizione ma non riesco..voglio sapere si ce qualche cosa che manca da fare nelle impostazione
Aspetto notizie grazie
Non riesco a aquistare la spedizione
salve a tutti ,,sono un nuovo venditore professionale ...ho problema con acquisto spedizione ...quando mi arriva un ordine , non riesco ad acquistare la spedizione ..questo succede sempre ..ho provato a modificare tutte le impostazione possibile sul sito ..
.il sistema non mi fa acquistare la spedizione..sempre mi esce cosi :
In base ai dati inseriti o alle tue preferenze, non ci sono servizi di spedizione attualmente idonei per il tuo ordine. Verifica che il peso, le dimensioni, la data di spedizione e le preferenze del corriere siano corretti.To see why shipping services were ineligible, please click on the link below
devo dire che ho impostato spedizione gratuita e scelto i corriere disponibile ..tutte le impostazione sono correte..ho provato tanti volte ad acquistare spedizione ma non riesco..voglio sapere si ce qualche cosa che manca da fare nelle impostazione
Aspetto notizie grazie
8 risposte
Seller_VZepc7wsIlLPq
Buongiorno,
io credo che prima debba attivare il contratto con TNT.
Vuole acquistare la spedizione perchè ha impostato modalità PRIME?
Perchè altrimenti vi sono siti online che vendono spedizioni sicuramente più convenienti delle spedizioni acquistate su amazon.
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
Ciao.Acquista spedizione non è un servizio offerto da Amazon,ma la possibilità di avere un bottone facile e veloce per gli ordini.
Per averlo attivo serve un contratto con un corriere ( so risponderle solo per Prime gestito dal venditore,i corrieri convenzionati sono BRT e TNT).Dal momento che ha un contratto col corriere(ribadisco,fra la sua azienda e corriere,Amazon non c'entra nulla),chiama il servizio clienti del corriere e chiede a loro l'integrazione con Amazon Seller Central. Il costo corriere varia in base al contratto con loro,Amazon non c'entra nulla.
Non saprei dire se vanno bene tutti i corrieri o solo quelli convenzionati Prime come detto sopra.
Amazon Spedizioni è un reparto completamente separato da Amazon venditore,sono una logistica integrata a se stante.Per lavorare con loro servono minimo 250 spedizioni a ritiro,però Amazon Spedizioni NON GESTISCE ORDINI PRIME.
Ultimo particolare: usando acquista spedizione non vuol dire che Amazon offre convenzioni o vantaggi particolari o tariffe dedicate,ma è solo una comodità che abbiamo a disposizione. Ogni tanto escono delle offerte dove Amazon fa contratto con qualche corriere per zone determinate o per tipo di merce,ma sono eventi rari.
Seller_irzxTHGIpMGoS
Ciao, potresti appoggiarti alla piattaforma Packlink pro, dopo esserti registrato puoi fare il collegamento con amazon ed importare i tuoi ordini.
In questa piattaforma poi potrai scegliere con quale corriere spedire.
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_fwuDKO0Hj3E1R e benvenuto sul forum!
Ringrazio anche @Seller_VZepc7wsIlLPq, @Seller_aG6Gd87J5qvUb, @Seller_VZepc7wsIlLPq @Seller_1E7JbAnbKf9Q5 @Seller_irzxTHGIpMGoS e @Seller_ZPeav1pFDXQWm per il loro aiuto.
Sei riuscito a risolvere il tuo dubbio?
Ti lascio anche la pagina d'aiuto su come impostare le Preferenze di Acquista spedizione e sulle Domande Frequenti di Acquista Spedizione.
Buona giornata!