Impostazioni vacanze e assistenza durante le festività
Se prevedi di prenderti dei giorni di ferie per le festività, ti consigliamo di impostare lo stato del tuo account su In vacanza per evitare ritardi con gli ordini, che potrebbero influire negativamente sulla tua performance. Impostando questa opzione rimuovi temporaneamente le offerte che gestisci autonomamente dalle pagine prodotto e dai risultati di ricerca.
Per impostare lo stato In vacanza, accedi a: Stato del negozio e Impostazioni vacanze.
Se prevedi di inviare gli ordini che gestisci autonomamente durante le festività, ti consigliamo di modificare i giorni festivi in "giorni operativi" nelle impostazioni vacanze. Attendi fino a quattro ore affinché eventuali modifiche si riflettano nella data di consegna prevista e negli ordini ricevuti.
Per modificare un giorno festivo, accedi a: questa pagina.
Per maggiori informazioni sullo stato In vacanza e sulle impostazioni per le festività, consulta le pagine Stato delle offerte per vacanze, festività o altre assenze e Gestire le impostazioni vacanze.
Per ottenere assistenza durante le festività, contatta il Supporto stato dell'account, il nostro canale di assistenza dedicato che risponde alle tue domande sull'account.
Il Supporto stato dell'account seguirà i seguenti orari durante le festività:
- 25 dicembre 2024: chiuso, le attività riprenderanno il 26 dicembre 2024.
- 1° gennaio 2025: chiuso, le attività riprenderanno il 2 gennaio 2025.
Per maggiori informazioni, consulta la pagina Domande frequenti sul Supporto stato dell'account.
Impostazioni vacanze e assistenza durante le festività
Se prevedi di prenderti dei giorni di ferie per le festività, ti consigliamo di impostare lo stato del tuo account su In vacanza per evitare ritardi con gli ordini, che potrebbero influire negativamente sulla tua performance. Impostando questa opzione rimuovi temporaneamente le offerte che gestisci autonomamente dalle pagine prodotto e dai risultati di ricerca.
Per impostare lo stato In vacanza, accedi a: Stato del negozio e Impostazioni vacanze.
Se prevedi di inviare gli ordini che gestisci autonomamente durante le festività, ti consigliamo di modificare i giorni festivi in "giorni operativi" nelle impostazioni vacanze. Attendi fino a quattro ore affinché eventuali modifiche si riflettano nella data di consegna prevista e negli ordini ricevuti.
Per modificare un giorno festivo, accedi a: questa pagina.
Per maggiori informazioni sullo stato In vacanza e sulle impostazioni per le festività, consulta le pagine Stato delle offerte per vacanze, festività o altre assenze e Gestire le impostazioni vacanze.
Per ottenere assistenza durante le festività, contatta il Supporto stato dell'account, il nostro canale di assistenza dedicato che risponde alle tue domande sull'account.
Il Supporto stato dell'account seguirà i seguenti orari durante le festività:
- 25 dicembre 2024: chiuso, le attività riprenderanno il 26 dicembre 2024.
- 1° gennaio 2025: chiuso, le attività riprenderanno il 2 gennaio 2025.
Per maggiori informazioni, consulta la pagina Domande frequenti sul Supporto stato dell'account.
1 risposta
Seller_6119hf5JJ2eYs
Peccato che se hai qualche prodotto in sospeso e tu blocchi le vendite, il prodotto in sospeso, se diventa una vendita effettiva, devi spedirlo e tu magari sei a Miami! E se non lo spedisci ti coglie la peste! Come la mettiamo? Avete cambiato le regole?