I resi a 30 giorni non saranno più validi per le categorie di prodotti selezionate
A partire dal 23 giugno 2025, la nostra Garanzia volontaria sui resi a 30 giorni non sarà più valida per diverse categorie di prodotti su Amazon.it.
Gli acquirenti possono invece richiedere il reso entro 14 giorni dalla consegna e restituire l'articolo sotto diritto di recesso entro ulteriori 14 giorni.
Questa modifica si applica ai prodotti nelle seguenti categorie, indipendentemente dalla modalità di gestione:
- Libri
- Software
- Giochi e giocattoli
- Fai da te
- Video
- Casa e cucina
- Auto e Moto
- Dispositivi per la salute e la cura della persona
- Home Cinema, TV e video
- Elettrodomestici grandi
- Casa
- Commercio, Industria e Scienza
Verrà automaticamente visualizzata la finestra di reso corretta sulla pagina prodotto a seconda della categoria di prodotto (30 o 14 giorni).
Se vendi con Gestito dal venditore e desideri offrire un periodo di reso più lungo per migliorare l'esperienza di acquisto dei clienti, puoi accedere a Resi e rimborsi per aggiornare le tue politiche di reso.
Per maggiori informazioni, consulta la pagina Politiche di reso .
I resi a 30 giorni non saranno più validi per le categorie di prodotti selezionate
A partire dal 23 giugno 2025, la nostra Garanzia volontaria sui resi a 30 giorni non sarà più valida per diverse categorie di prodotti su Amazon.it.
Gli acquirenti possono invece richiedere il reso entro 14 giorni dalla consegna e restituire l'articolo sotto diritto di recesso entro ulteriori 14 giorni.
Questa modifica si applica ai prodotti nelle seguenti categorie, indipendentemente dalla modalità di gestione:
- Libri
- Software
- Giochi e giocattoli
- Fai da te
- Video
- Casa e cucina
- Auto e Moto
- Dispositivi per la salute e la cura della persona
- Home Cinema, TV e video
- Elettrodomestici grandi
- Casa
- Commercio, Industria e Scienza
Verrà automaticamente visualizzata la finestra di reso corretta sulla pagina prodotto a seconda della categoria di prodotto (30 o 14 giorni).
Se vendi con Gestito dal venditore e desideri offrire un periodo di reso più lungo per migliorare l'esperienza di acquisto dei clienti, puoi accedere a Resi e rimborsi per aggiornare le tue politiche di reso.
Per maggiori informazioni, consulta la pagina Politiche di reso .
2 risposte
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
Il tutto sempre estendibile tremite pianto et lamento a data da definire valida anche post mortem?
Seller_Pt6K0KJFRuRtc
Tutto molto bello, peccato che poi nella realtà accettate resi anche a mesi o anni di distanza