Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_xVYVyHZT8Hq1R

"Si è verificato un errore durante l'elaborazione della richiesta. Attendi 48 ore e riprova" PENSATE DI RISOLVERE??

Ormai è un mese che quando cerco di caricare le vostre amate conformità esce questo messaggio "Si è verificato un errore durante l'elaborazione della richiesta. Attendi 48 ore e riprova."

Puoi riprovare quanto vuoi, il risultato è lo stesso, non si va avanti. Non ho tempo per caricare 1 conformità al giorno (che poi non si sa se viene approvata o no perché anche lì non funziona niente).

Pensate di risolvere o arriviamo al 13 dicembre senza che sia stato possibile mettere in regola almeno la metà dell'inventario? @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon

192 visualizzazioni
10 risposte
Tag:Autenticità prodotto, Stato dell'account, Supporto ai partner di vendita
20
Rispondi
user profile
Seller_xVYVyHZT8Hq1R

"Si è verificato un errore durante l'elaborazione della richiesta. Attendi 48 ore e riprova" PENSATE DI RISOLVERE??

Ormai è un mese che quando cerco di caricare le vostre amate conformità esce questo messaggio "Si è verificato un errore durante l'elaborazione della richiesta. Attendi 48 ore e riprova."

Puoi riprovare quanto vuoi, il risultato è lo stesso, non si va avanti. Non ho tempo per caricare 1 conformità al giorno (che poi non si sa se viene approvata o no perché anche lì non funziona niente).

Pensate di risolvere o arriviamo al 13 dicembre senza che sia stato possibile mettere in regola almeno la metà dell'inventario? @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon

Tag:Autenticità prodotto, Stato dell'account, Supporto ai partner di vendita
20
192 visualizzazioni
10 risposte
Rispondi
10 risposte
user profile
Seller_ZPeav1pFDXQWm
In risposta al post di: Seller_xVYVyHZT8Hq1R

per me stessa cosa, mi da errore e mi dice di riprovare.

Penso di non fare più nulla e vada come vada, non posso buttare ore di tempo per qualcosa che non funziona.

20
user profile
Seller_EcKmZDaXcjuUZ
In risposta al post di: Seller_xVYVyHZT8Hq1R

Sono settimane che il problema persiste, com'è possibile che il più grande colosso dell'ecommerce non sia in grado di realizzare un sito funzionante???

30
user profile
Seller_bCAcAouEjk1dZ
In risposta al post di: Seller_xVYVyHZT8Hq1R

ciao anche io ci ho messo una vita poi alla fine mi sono fatto fare tutto da facileamz, diciamo che più o meno in 2 settimane mi hanno risolto tutte le violazioni

00
user profile
Seller_dUhrbGv4Uo2mA
In risposta al post di: Seller_xVYVyHZT8Hq1R

stavo per aprore una discussione proprio su questo! E' assurdo ogni giorni riesco a caricare massimo 2/3 documenti e poi si blocca tutto.

E' un incubo. Tra l'altro ho scoperto solo da poco che non basta caricarli in Italia ma bisogna caricarli anche negli altri marketplace ( stesso prodotto venduto in Italia )

una FOLLIA e basta

00
user profile
Seller_Ok2CETtSEm3v7
In risposta al post di: Seller_xVYVyHZT8Hq1R

e pensare che su EBAY (scriverò il nome in chiaro, perchè magari almeno si svegliano e capiscono che sono indietro anni luce rispetto a loro) sti problemi non ci sono, hanno un csv più pulito, è più semplice caricare in massa anche questa documentazione, altro che quel file mostruoso e indecente che bisogna preparare qui.

30
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_xVYVyHZT8Hq1R

"Si è verificato un errore durante l'elaborazione della richiesta. Attendi 48 ore e riprova" PENSATE DI RISOLVERE??

Ormai è un mese che quando cerco di caricare le vostre amate conformità esce questo messaggio "Si è verificato un errore durante l'elaborazione della richiesta. Attendi 48 ore e riprova."

Puoi riprovare quanto vuoi, il risultato è lo stesso, non si va avanti. Non ho tempo per caricare 1 conformità al giorno (che poi non si sa se viene approvata o no perché anche lì non funziona niente).

Pensate di risolvere o arriviamo al 13 dicembre senza che sia stato possibile mettere in regola almeno la metà dell'inventario? @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon

192 visualizzazioni
10 risposte
Tag:Autenticità prodotto, Stato dell'account, Supporto ai partner di vendita
20
Rispondi
user profile
Seller_xVYVyHZT8Hq1R

"Si è verificato un errore durante l'elaborazione della richiesta. Attendi 48 ore e riprova" PENSATE DI RISOLVERE??

Ormai è un mese che quando cerco di caricare le vostre amate conformità esce questo messaggio "Si è verificato un errore durante l'elaborazione della richiesta. Attendi 48 ore e riprova."

Puoi riprovare quanto vuoi, il risultato è lo stesso, non si va avanti. Non ho tempo per caricare 1 conformità al giorno (che poi non si sa se viene approvata o no perché anche lì non funziona niente).

Pensate di risolvere o arriviamo al 13 dicembre senza che sia stato possibile mettere in regola almeno la metà dell'inventario? @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon

Tag:Autenticità prodotto, Stato dell'account, Supporto ai partner di vendita
20
192 visualizzazioni
10 risposte
Rispondi
user profile

"Si è verificato un errore durante l'elaborazione della richiesta. Attendi 48 ore e riprova" PENSATE DI RISOLVERE??

di Seller_xVYVyHZT8Hq1R

Ormai è un mese che quando cerco di caricare le vostre amate conformità esce questo messaggio "Si è verificato un errore durante l'elaborazione della richiesta. Attendi 48 ore e riprova."

Puoi riprovare quanto vuoi, il risultato è lo stesso, non si va avanti. Non ho tempo per caricare 1 conformità al giorno (che poi non si sa se viene approvata o no perché anche lì non funziona niente).

Pensate di risolvere o arriviamo al 13 dicembre senza che sia stato possibile mettere in regola almeno la metà dell'inventario? @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon

Tag:Autenticità prodotto, Stato dell'account, Supporto ai partner di vendita
20
192 visualizzazioni
10 risposte
Rispondi
10 risposte
10 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_ZPeav1pFDXQWm
In risposta al post di: Seller_xVYVyHZT8Hq1R

per me stessa cosa, mi da errore e mi dice di riprovare.

Penso di non fare più nulla e vada come vada, non posso buttare ore di tempo per qualcosa che non funziona.

20
user profile
Seller_EcKmZDaXcjuUZ
In risposta al post di: Seller_xVYVyHZT8Hq1R

Sono settimane che il problema persiste, com'è possibile che il più grande colosso dell'ecommerce non sia in grado di realizzare un sito funzionante???

30
user profile
Seller_bCAcAouEjk1dZ
In risposta al post di: Seller_xVYVyHZT8Hq1R

ciao anche io ci ho messo una vita poi alla fine mi sono fatto fare tutto da facileamz, diciamo che più o meno in 2 settimane mi hanno risolto tutte le violazioni

00
user profile
Seller_dUhrbGv4Uo2mA
In risposta al post di: Seller_xVYVyHZT8Hq1R

stavo per aprore una discussione proprio su questo! E' assurdo ogni giorni riesco a caricare massimo 2/3 documenti e poi si blocca tutto.

E' un incubo. Tra l'altro ho scoperto solo da poco che non basta caricarli in Italia ma bisogna caricarli anche negli altri marketplace ( stesso prodotto venduto in Italia )

una FOLLIA e basta

00
user profile
Seller_Ok2CETtSEm3v7
In risposta al post di: Seller_xVYVyHZT8Hq1R

e pensare che su EBAY (scriverò il nome in chiaro, perchè magari almeno si svegliano e capiscono che sono indietro anni luce rispetto a loro) sti problemi non ci sono, hanno un csv più pulito, è più semplice caricare in massa anche questa documentazione, altro che quel file mostruoso e indecente che bisogna preparare qui.

30
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_ZPeav1pFDXQWm
In risposta al post di: Seller_xVYVyHZT8Hq1R

per me stessa cosa, mi da errore e mi dice di riprovare.

Penso di non fare più nulla e vada come vada, non posso buttare ore di tempo per qualcosa che non funziona.

20
user profile
Seller_ZPeav1pFDXQWm
In risposta al post di: Seller_xVYVyHZT8Hq1R

per me stessa cosa, mi da errore e mi dice di riprovare.

Penso di non fare più nulla e vada come vada, non posso buttare ore di tempo per qualcosa che non funziona.

20
Rispondi
user profile
Seller_EcKmZDaXcjuUZ
In risposta al post di: Seller_xVYVyHZT8Hq1R

Sono settimane che il problema persiste, com'è possibile che il più grande colosso dell'ecommerce non sia in grado di realizzare un sito funzionante???

30
user profile
Seller_EcKmZDaXcjuUZ
In risposta al post di: Seller_xVYVyHZT8Hq1R

Sono settimane che il problema persiste, com'è possibile che il più grande colosso dell'ecommerce non sia in grado di realizzare un sito funzionante???

30
Rispondi
user profile
Seller_bCAcAouEjk1dZ
In risposta al post di: Seller_xVYVyHZT8Hq1R

ciao anche io ci ho messo una vita poi alla fine mi sono fatto fare tutto da facileamz, diciamo che più o meno in 2 settimane mi hanno risolto tutte le violazioni

00
user profile
Seller_bCAcAouEjk1dZ
In risposta al post di: Seller_xVYVyHZT8Hq1R

ciao anche io ci ho messo una vita poi alla fine mi sono fatto fare tutto da facileamz, diciamo che più o meno in 2 settimane mi hanno risolto tutte le violazioni

00
Rispondi
user profile
Seller_dUhrbGv4Uo2mA
In risposta al post di: Seller_xVYVyHZT8Hq1R

stavo per aprore una discussione proprio su questo! E' assurdo ogni giorni riesco a caricare massimo 2/3 documenti e poi si blocca tutto.

E' un incubo. Tra l'altro ho scoperto solo da poco che non basta caricarli in Italia ma bisogna caricarli anche negli altri marketplace ( stesso prodotto venduto in Italia )

una FOLLIA e basta

00
user profile
Seller_dUhrbGv4Uo2mA
In risposta al post di: Seller_xVYVyHZT8Hq1R

stavo per aprore una discussione proprio su questo! E' assurdo ogni giorni riesco a caricare massimo 2/3 documenti e poi si blocca tutto.

E' un incubo. Tra l'altro ho scoperto solo da poco che non basta caricarli in Italia ma bisogna caricarli anche negli altri marketplace ( stesso prodotto venduto in Italia )

una FOLLIA e basta

00
Rispondi
user profile
Seller_Ok2CETtSEm3v7
In risposta al post di: Seller_xVYVyHZT8Hq1R

e pensare che su EBAY (scriverò il nome in chiaro, perchè magari almeno si svegliano e capiscono che sono indietro anni luce rispetto a loro) sti problemi non ci sono, hanno un csv più pulito, è più semplice caricare in massa anche questa documentazione, altro che quel file mostruoso e indecente che bisogna preparare qui.

30
user profile
Seller_Ok2CETtSEm3v7
In risposta al post di: Seller_xVYVyHZT8Hq1R

e pensare che su EBAY (scriverò il nome in chiaro, perchè magari almeno si svegliano e capiscono che sono indietro anni luce rispetto a loro) sti problemi non ci sono, hanno un csv più pulito, è più semplice caricare in massa anche questa documentazione, altro che quel file mostruoso e indecente che bisogna preparare qui.

30
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività