"Si è verificato un errore durante l'elaborazione della richiesta. Attendi 48 ore e riprova" PENSATE DI RISOLVERE??
Ormai è un mese che quando cerco di caricare le vostre amate conformità esce questo messaggio "Si è verificato un errore durante l'elaborazione della richiesta. Attendi 48 ore e riprova."
Puoi riprovare quanto vuoi, il risultato è lo stesso, non si va avanti. Non ho tempo per caricare 1 conformità al giorno (che poi non si sa se viene approvata o no perché anche lì non funziona niente).
Pensate di risolvere o arriviamo al 13 dicembre senza che sia stato possibile mettere in regola almeno la metà dell'inventario? @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon
"Si è verificato un errore durante l'elaborazione della richiesta. Attendi 48 ore e riprova" PENSATE DI RISOLVERE??
Ormai è un mese che quando cerco di caricare le vostre amate conformità esce questo messaggio "Si è verificato un errore durante l'elaborazione della richiesta. Attendi 48 ore e riprova."
Puoi riprovare quanto vuoi, il risultato è lo stesso, non si va avanti. Non ho tempo per caricare 1 conformità al giorno (che poi non si sa se viene approvata o no perché anche lì non funziona niente).
Pensate di risolvere o arriviamo al 13 dicembre senza che sia stato possibile mettere in regola almeno la metà dell'inventario? @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon
10 risposte
Seller_ZPeav1pFDXQWm
per me stessa cosa, mi da errore e mi dice di riprovare.
Penso di non fare più nulla e vada come vada, non posso buttare ore di tempo per qualcosa che non funziona.
Seller_EcKmZDaXcjuUZ
Sono settimane che il problema persiste, com'è possibile che il più grande colosso dell'ecommerce non sia in grado di realizzare un sito funzionante???
Seller_bCAcAouEjk1dZ
ciao anche io ci ho messo una vita poi alla fine mi sono fatto fare tutto da facileamz, diciamo che più o meno in 2 settimane mi hanno risolto tutte le violazioni
Seller_dUhrbGv4Uo2mA
stavo per aprore una discussione proprio su questo! E' assurdo ogni giorni riesco a caricare massimo 2/3 documenti e poi si blocca tutto.
E' un incubo. Tra l'altro ho scoperto solo da poco che non basta caricarli in Italia ma bisogna caricarli anche negli altri marketplace ( stesso prodotto venduto in Italia )
una FOLLIA e basta
Seller_Ok2CETtSEm3v7
e pensare che su EBAY (scriverò il nome in chiaro, perchè magari almeno si svegliano e capiscono che sono indietro anni luce rispetto a loro) sti problemi non ci sono, hanno un csv più pulito, è più semplice caricare in massa anche questa documentazione, altro che quel file mostruoso e indecente che bisogna preparare qui.